sì ma per farlo che usi? l'aria? (a meno che tu non sia gandhi)
Video Bellissimo BODY BUILDING (Ita)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioè "Am I living life on my term".
a modo mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma per farlo che usi? l'aria? (a meno che tu non sia gandhi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma per farlo che usi? l'aria? (a meno che tu non sia gandhi)
chiamarlo sport e paragonarlo allo sport non mi sembra giusto- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioParliamone pacatamente
x3me sono punti di vista.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogenio..
ma non ligio al regolamento...perciò chiedo scusa..C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
non è ipocrisia, è che in molti paesi non si può, e non fa bene allo sport in sè pubblicizzarlo
chiaro poi che in ogni e dico ogni sport ai massimi livelli ci siano quelle cose
(forse bocce e curling no, ora che ci penso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon è ipocrisia, è che in molti paesi non si può, e non fa bene allo sport in sè pubblicizzarlo
chiaro poi che in ogni e dico ogni sport ai massimi livelli ci siano quelle cose
(forse bocce e curling no, ora che ci penso)C'è chi nasce grande
..e chi..
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Tornate in riga grazie. Il regolamento è chiaro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTornate in riga grazie. Il regolamento è chiaro.C'è chi nasce grande
..e chi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioil nesso è che alla fine il tuo sport è smuovere dei pesi, ok dieta e sacrifici, ma sempre pesi sono, sono inerti, non possono farti niente
non sono avversari, non possono essere tecnicamente migliori di te, sono pesi, è ferraglia, non può fare niente
quindi sto video epico stile battaglie leggendarie, secondo me non ci azzecca moltissimo
però de gustibus
Pesi che non ti possono fare niente? vallo a dire a tutti quelli che durante l'arco della loro vita da BB si sono provocati infortuni non da poco conto con questi pesi inerti
Ti riporto una citazione di Cianti che scrisse sul suo libro:
" Il BB non è cosa per tutti.Il peso sulle spalle che ti opprime.
Articolazioni e legamenti caricati allo spasimo.
I muscoli duri come sassi, le vene ingorgate di plasma sono l'essenza dell'allenamento.
Fondamentale risulta la capacità di aggredire il peso, dominarlo e sottometterlo, soffrendo."
Commenta
-
-
simo sono opinioni personali, niente da eccepire, ma fare una competizione di bb e una tipo di pugilato (parlo solo di questo perchè solo questo ho fatto io) è una cosa completamente diversa
più adatta la seconda a capire cos'è la competizione che non la prima
mia personalissima idea.
Commenta
-
Commenta