Hai un tronco talmente esagerato che nei doppi frontali le braccia soffrono il confronto. Sei allucinante, plutonico.
Doppio bicipiDe in accadiii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioho cambiato sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiocome ho detto a nat, non fare il....si insomma....che sport di preciso ??It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiogrosso a bestia!!!che gare hai in programma per quest'anno?
però non ne sono sicuro... Attendiamo Joe stesso per la conferma.
ps Joe sei spaventoso
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
spaventoso....che dire di più...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
joe ma suppongo tu sia seguito da qualche preparatore...non mi dire che è tutta farina del tuo sacco!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
immenso joe!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai un tronco talmente esagerato che nei doppi frontali le braccia soffrono il confronto. Sei allucinante, plutonico.
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodorsale carente..
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiogrosso a bestia!!!che gare hai in programma per quest'anno?
Originariamente Scritto da TomKick Visualizza MessaggioS P A V E N T O S O...
regalami un po di carne
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiofinalmente ti vedremo col mallo...quoto gabriele, il tronco è qualcosa di assurdo.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon vorrei dire una fesseria, però mi pare Joe abbia in programma per febbraio la gara di chi si mangia più confezioni di
però non ne sono sicuro... Attendiamo Joe stesso per la conferma.
ps Joe sei spaventoso
Comunque confermo, la gara e il 15
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiospaventoso....che dire di più...
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioComplimenti Joe
Una curiosità: hai una tua foto prima di cominciare a fare palestra? insomma una dove ritrae la tua base di partenza.
Se si e se ti va potresti postarla un giorno? grazie
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiojoe ma suppongo tu sia seguito da qualche preparatore...non mi dire che è tutta farina del tuo sacco!
No, mai avuto un preparatore e mai ne avro (personalmente, nel mio caso, sono contrario, ma solo nel mio caso, preciso che non critico assolutamente chi si fa preparare-che poi in un contesto di gare puo anche rivelarsi necessario, immagino-)...ma se dovessi cambiare idea penso che ne andrei a cercare uno alla stazione, con 65 euro in tasca
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioimmenso joe!
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiosono appena tornato e vedo questa tua foto!!!ahahahahhaahha impressionante..sei diventato perfetto..con quella bf sei SUBLIME...complimenti joe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Arnold e poi NOC, se possibile nel 2012 l'olympia (ma nulla di sicuro per il momento, devo chiedere a jummy)
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTi confesso che il tuo commento mi mette un certo timore, detto questo, impaurito, apprezzoCl4ud
Commenta
-
Commenta