Gran belle foto e direi anche i "soggetti"....non sono da meno.Ottimi.
Un "fotografo" @ Extreme Fitness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiograzie ancora menny...e complimenti...sei il nostro fotografo ufficiale, sperando che anche tu prima o poi ti aggregherai alla nostra famiglia.....
Lo spero anche io, una volta stati in paradiso tornare nel mondo terreno è sempre brutto...
Quando c'è da scattare, chiamate
Commenta
-
-
Belle foto Menny
bravosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioLa donna ke si vede nel servizio è un atleta fitness?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiol'atleta senza maglietta ha un delt che visto in particolare da dietro e in rilassata risulta strano, o è una mia impressione?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiointendi qui ?
http://www.flickr.com/photos/photo61...7625765736557/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioesatto, nel caso comunque lavoro davvero fatto bene, averli dei delt come quelli.
Credo comunque sia la sua forma peggiore, a riposo dopo le gare di questo inverno (l'ultima a dicembre), dato che è oramai un abitué dell'extreme, spero di poter proporre i suoi cambiamenti di forma durante quest'anno, e non solo lui !
Commenta
-
-
a riposo credo mica tanto.... visto che vincendo il Ludus ha un mondiale IFBB da fare ......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa riposo credo mica tanto.... visto che vincendo il Ludus ha un mondiale IFBB da fare ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiol'atleta senza maglietta ha un delt che visto in particolare da dietro e in rilassata risulta strano, o è una mia impressione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMa il mondiale mica è moooooolto più in là?
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioclavicole kilometriche..REAL delts anche se molti pensano il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSì, ma il lavoro da fare quest'anno sarà più lungo....quindi dopo questa fase di "riposo".....farà una più lunga fase di crescita rispetto all'anno scorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioOra è a "riposo" quindi, era quello il punto
Commenta
-
Commenta