16 anni................. beh che dirti complimenti caxxo!
16enne in cerca di consigli !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioIo leggo nelle avvertenze che fanno male ai reni se prese per periodi prolungati,ogni prodotto sommato agli altri crea ancora più danno. Se poi lo scrivono tanto per scrivere na cosa scusate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioci si può intossicare anche con l' acqua! FINE OTIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioPer adesso prendo proteine,creatina,bcaa,taurina e arginina ...Avevo avuto qualche dubbio...fai tu per me prendi già troppe cose,sei partito in quinta,stai attento a quel che vuoi e in quanto tempo lo vuoi...raggiungi un livello e mantienilo, e ricorda che il tuo corpo ha un limite superato quello vai solo vicino alla morte. Segui i consigli quando ti si dice non bruciarti,per il resto complimenti ma attento prendi già troppi integratori,se non li prendi cresci uguale e rispetti di più il tuo fisico e i tuoi reni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioPer adesso prendo proteine,creatina,bcaa,taurina e arginina ...Avevo avuto qualche dubbio...fai tu per me prendi già troppe cose,sei partito in quinta,stai attento a quel che vuoi e in quanto tempo lo vuoi...raggiungi un livello e mantienilo, e ricorda che il tuo corpo ha un limite superato quello vai solo vicino alla morte. Segui i consigli quando ti si dice non bruciarti,per il resto complimenti ma attento prendi già troppi integratori,se non li prendi cresci uguale e rispetti di più il tuo fisico e i tuoi reni.
Commenta
-
-
sei + piccolo di me e fai paura,grande,non è che mi potresti postare dieta e allenamento? che mi devo iscrivere in palestra e se ottengo risultati simili ai tuoi nn sarebbe affatto male, anzi,già troppo XD inoltre sei molto definito negli addominali,che sn la cosa ke + mi interessa e anke di braccia e petto ammazzail mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
complimenti sfrutta la genetica che dio ti ha donato figliuloDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggiosei + piccolo di me e fai paura,grande,non è che mi potresti postare dieta e allenamento? che mi devo iscrivere in palestra e se ottengo risultati simili ai tuoi nn sarebbe affatto male, anzi,già troppo XD inoltre sei molto definito negli addominali,che sn la cosa ke + mi interessa e anke di braccia e petto ammazza
Ognuno è diverso e necessita di allenamenti/diete personalizzate!
Apri un tuo diario al fine di ottenere tali informazioni
Commenta
-
-
complimenti per l'eta che hai stai benissimo
Commenta
-
Commenta