IronMike95 come hai ottenuto un fisico così scolpito ? Nel senso hai assunto per caso creatinina ?
16enne in cerca di consigli !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vallator Visualizza Messaggiohai assunto per caso creatinina ?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi, con quella si diventa ben definiti
Commenta
-
-
Anzianità allenamento: quasi 2 anni
Peso: 69
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Last edited by IronMike95; 08-03-2013, 16:32:05.
Commenta
-
-
Spero che per la Schiena non sia grave... Sarei curioso in ogni modo di vedere le esecuzioni dei "fondamentali"..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza Messaggioal momento non ho video..qnd posso lo faccio e lo posto.Comunque ti assicuro che sono buone le esecuzioni..il fatto è che ho molta forza (non per vantarmi)..quindi PENSO che i carichi alti non sono un toccasana per le articolazioni e per il resto"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Complimenti ottimi risultati anche io ho 16 anni credo di essere vicino al tuo livello anche se mi alleno da meno di un anno!
Commenta
-
-
ne dubito,ma se fosse così sono contento,
riposto 2 foto veloci Sto sui 39 e qlks in foto e a caldo sui 41
http://imageshack.us/photo/my-images...agine015t.jpg/ questa leggermente pompato
http://imageshack.us/photo/my-images/204/image2mo.jpg/ questa a freddo e al gelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioE con le infradito?
cmq ti consiglio...quando ti chiedono l'altezza è riferita senza scarpe, altrimenti ci scappa la battuta come giustamente ha fatto l'utente.
Per la tua età complimenti e vai avanti senza esagerare con l'integratori, pensa in primis a dieta ed allenamento
Sbaglio o ho letto che segui il Biio?Last edited by riccio84; 09-05-2011, 20:00:58.forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta