no per la sua anzianità di allenamento e per il suo peso(non mi sembra molto pesante dalle foto) è un buonissimo peso! e ovviamente manx permettimi la banalità: il primo fattore che fa da padrone questo sport che non prescinde da alcuna regola scritta....LA GENETICA! quanto pesi jin?
jin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuo' essere vero, ma il carico è cmq esiguo...o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiono per la sua anzianità di allenamento e per il suo peso(non mi sembra molto pesante dalle foto) è un buonissimo peso! e ovviamente manx permettimi la banalità: il primo fattore che fa da padrone questo sport che non prescinde da alcuna regola scritta....LA GENETICA! quanto pesi jin?
---------- Post added at 23:08:04 ---------- Previous post was at 23:06:39 ----------
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggioma si parla di massimali ? perchè se così fosse sarebbe veramente assurdoIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuo' essere vero, ma il carico è cmq esiguo...o no?Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggionella foto sono 1,75x68kg adesso dovrei essere un 70kg se la febbre non mi ha tolto i due kili che avevo preso di recente.
---------- Post added at 23:08:04 ---------- Previous post was at 23:06:39 ----------
Noooooooo che massimali, mi alleno con quel peso 4x8. Il massimale non lo posso fare non ho assistenza allenandomi a casa quindi non posso rischiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggioallora ok, sei abbastanza forte comunque, non direi che hai carichi da nonnaIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
da come diceva in allenamento si pensava fossero massimali. in ogni caso è sempre un carico relativamente basso...anch se pesa 70kg non lo definirei "abbastanza forte". In ogni caso meglio per lui
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioGrazie e ritorno alla domanda che mi ha portato ad aprire un post in allenamento e che è finita nella photogallery,che schede mi consigliate di usare neofita o intermedio?
quanti chili di ghisa hai comperato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper fare appena 75kg di panca piana hai un ottimo petto, ben superiore a chi solleva, per esempio, 30-40kg di piu'.
Quindi direi che quel petto ci possa stare tutto relazionato a quel carico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioSe non erro con 75Kg fa un 4x8 (presumo completo) quindi dovrebbe avere un massimale di 100Kg su di un peso corporeo di 68-70Kg.
Quindi direi che quel petto ci possa stare tutto relazionato a quel carico.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma leggi quello che scrivo? qui sopra poco piu' su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggioallora ok, sei abbastanza forte comunque, non direi che hai carichi da nonna
allora sono ferigno io scusa eh .. con permesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioSi, e continui a rimanere dell'idea che non sia forte
Per la sua stazza fare 4x8 con 75kg è + adeguato che avere l'1RM di 75kg, certo, e questo lo qualifica come "piu' forte" ma non come "forte in generale". Ma alla fine ai fini del BB è indifferente. Il mio stupore deriva dal fatto che ragazzi di 70kg sollevano spesso di piu' (e a volte anche piu' di me che peso 15kg in piu') ma non hanno lo stesso sviluppo del petto, ma inferiore.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole due cose: 1) mia "convinzione" e 2) il fatto di aver creduto erroneamente che i 75kg fossero di massimale (in allenamento avevo avuto questa impressione, poiché sembrava che jin affermasse questo) in questo contesto non sono tra loro legate.
Per la sua stazza fare 4x8 con 75kg è + adeguato che avere l'1RM di 75kg, certo, e questo lo qualifica come "piu' forte" ma non come "forte in generale". Ma alla fine ai fini del BB è indifferente. Il mio stupore deriva dal fatto che ragazzi di 70kg sollevano spesso di piu' (e a volte anche piu' di me che peso 15kg in piu') ma non hanno lo stesso sviluppo del petto, ma inferiore.
Commenta
-
-
onestamente ... io ho un amico che pesa 64kg ... è alto 1.68 ... e fa una serie da 8 ripetizioni con 80kg ... il bello è che si allena 1 max 2 volte a settimana... perché per il resto fa kickbox ...
nemmeno lui si considera forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioconsiderando che ti alleni a casa con una multi funzione e senza qualcuno che ti segua, non hai una grande varietà di esercizi da eseguire.
quanti chili di ghisa hai comperato?
---------- Post added at 11:30:43 ---------- Previous post was at 11:28:16 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio4 anni di allenamento ed è forte? ragazzi... scusate ma
allora sono ferigno io scusa eh .. con permesso
---------- Post added at 11:39:50 ---------- Previous post was at 11:30:43 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioonestamente ... io ho un amico che pesa 64kg ... è alto 1.68 ... e fa una serie da 8 ripetizioni con 80kg ... il bello è che si allena 1 max 2 volte a settimana... perché per il resto fa kickbox ...
nemmeno lui si considera forte
Perchè se si allena su panca piana il paragone non è fattibile? non ci siamo allenati con gli stessi mezzi,ripeto che non faccio piana da quando avevo 16 anni,lo fatta solo per 8 mesi poi per altri 14 ANNI niente panca piana,niente sovraccarichi solo ed esclusivamente flessioni a terra. Ho la panca multifunzione da due mesi ma non sono riuscito ad usarla nemmeno 3 settimane di seguito perchè ogni volta ho avuto degli acciacchi dovuti a influenza.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
Commenta