Posing prenanna
Collapse
X
-
Commenta
-
-
molto bene , ottimo " brachiale / tricipite " , non farti paranoie sulla bf ,anche se non mi sembra il tuo caso e nel possibile posa in una stanza piu grandeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mesh sei uno spettacolo. Dico davvero !!! In questo video non si vede nemmeno più di tanto la sproporzione fra upper e lower che risultava in certe foto !!
ps la side triceps è paurosa !!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steyorke Visualizza MessaggioNon me ne intendo molto, ma sembra che tu abbia un ottimo fisico, io non pomperei di più xD
da quanto fai palestra?
Post Dimagrimento, ho intenzione di iniziare pure io, e arrivare a questi livelli (il tuo) ma non di più
Faccio Bodybuilding da circa 2 anni e mezzo.
In bocca al lupo per i tuoi traguardi.
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSempre ottimo Mesh, spalle petto e schiena al top
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiomolto bene , ottimo " brachiale / tricipite " , non farti paranoie sulla bf ,anche se non mi sembra il tuo caso e nel possibile posa in una stanza piu grande
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggiocome si dice dalle mie parti...boia deh!
ottimo,davvero! belle linee
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioTi ho sempre detto che stai benissimo, lo ribadisco anche questa volta
Secondo me, il blocco braccia petto è ottimo, dovresti portare le gambe al livello dell'upper e lavorare sull'ampiezza del back
Per le gambe ci stiamo lavorando, pian pianino vedo qualche miglioramento.
Per il discorso dell'ampiezza, in realtà non me l'aveva mai detto nessuno, tant'è che abbiamo sempre puntato sullo spessore.., è anche vero che non ho posato al massimo perchè ero in un passaggio stretto (vedi le due doppie bicipiti sia front che retro)
---------- Post added at 10:36:04 ---------- Previous post was at 10:33:58 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMesh sei uno spettacolo. Dico davvero !!! In questo video non si vede nemmeno più di tanto la sproporzione fra upper e lower che risultava in certe foto !!
ps la side triceps è paurosa !!!!
Commenta
-
-
sai bene quello che penso di te come persona e come atleta..... ti stai facendo il culo e si vede!
migliori giorno dopo giorno, sempre più dettagli e non perdi minimamente pienezza e rotondità.
anche le gambe stanno migliorando e il posing comincia ad essere decente
migliora l espansione toracica e cerca di accentuare l apertura dorsale di schiena..... per il resto alfrè.... poveraccio chi ti capita accanto sul palco
ps.. anche nelle rilassate di lato tieni giu quei maledeti talloni e butta fuori l aria per bene per accentuyare gli obbliqui e migliorare quidi le proporzioni...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosai bene quello che penso di te come persona e come atleta..... ti stai facendo il culo e si vede!
migliori giorno dopo giorno, sempre più dettagli e non perdi minimamente pienezza e rotondità.
anche le gambe stanno migliorando e il posing comincia ad essere decente
migliora l espansione toracica e cerca di accentuare l apertura dorsale di schiena..... per il resto alfrè.... poveraccio chi ti capita accanto sul palco
ps.. anche nelle rilassate di lato tieni giu quei maledeti talloni e butta fuori l aria per bene per accentuyare gli obbliqui e migliorare quidi le proporzioni...
Per il posing sto "rubando" consigli un po' qui e un po' lì...spero di migliorarlo pian piano.
Per quanto riguarda il palco... spero solo di non far brutta figura, questo è tutto.
Come al solito, troppo buono amico mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioGrazie grazie e grazie.
Per il posing sto "rubando" consigli un po' qui e un po' lì...spero di migliorarlo pian piano.
Per quanto riguarda il palco... spero solo di non far brutta figura, questo è tutto.
Come al solito, troppo buono amico mio.
Complimenti per i risultati
Commenta
-
Commenta