Evoluzione negativa rispetto all'anno scorso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TARAS88
    Bodyweb Advanced

• Jan 2008
    • 181
    • 1
    • 0
    • Send PM

Evoluzione negativa rispetto all'anno scorso

Posto due foto, una dell'estate dell'anno scorso, e una fatta a gennaio recentemente, del mio fisico. Frequento palestra da 3 anni e l'estate dell'anno scorso ero dimagrito un bel pò, mi piaceva solo il mio fisico ma avevo il viso scarno, ero pallido, pesavo 63kg per 1,72cm di altezza. Adesso la situazione è diversa, sono ingrassato, peso 67kg, e vedo il mio fisico, soprattutto l'addome un pò appannato. Volevo chiedervi (mi scuso in principio per la mia ignoranza in merito) se è possibile raggiungere una definizione accettabile (soprattutto zona addominale) mantenendo quasi invariato il proprio peso senza rischiare di essere sottopeso, di sicuro andrebbe rivista la dieta penso. Giudicate voi la situazione e datemi consigli. Vi ringrazio.

http://img703.imageshack.us/i/45410556.jpg/ ESTATE 2010
    http://img560.imageshack.us/i/dsc00015rb.jpg/ GENNAIO 2011
    Last edited by TARAS88; 22-01-2011, 03:16:57.
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

sei più appannato... ma hai preso qualcosa in termini di volumi? se si bene... altrimenti stai peggio

Commenta

• Reno Raines
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 3301
      • 345
      • 410
      • ...in via Zarah a Milanoh...
      • Send PM

Forse hai messo su qualcosa di magro, la stondatura della spalla, forse il petto è leggermente più pieno, ma la bf è salita un pelo troppo in relazione alle masse che hai, secondo me..
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• TARAS88
        Bodyweb Advanced

• Jan 2008
        • 181
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
        Forse hai messo su qualcosa di magro, la stondatura della spalla, forse il petto è leggermente più pieno, ma la bf è salita un pelo troppo in relazione alle masse che hai, secondo me..
        Si, ho messo su un pò di massa magra, ma ci ho perso parecchio in termini di definizione, che è quella a cui punto ovviamente. E' l'ora di iniziare a definirsi un pò per l'estate o è ancora presto?

Commenta

• Reno Raines
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 3301
          • 345
          • 410
          • ...in via Zarah a Milanoh...
          • Send PM

Beh la definizione è un'altra cosa, puoi cominciare a rivedere la dieta con qualche esperto nella sezione apposita, e già che ci sei anche l'allenamento, visto che c'è tempo puoi fare le cose per bene, salvaguardando il più possibile quanto guadagnato
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

per come la vedo io non hai nulla da definire...

Commenta

• TARAS88
              Bodyweb Advanced

• Jan 2008
              • 181
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              per come la vedo io non hai nulla da definire...
              In che senso? nel senso che non ho massa secondo te?

---------- Post added at 01:31:59 ---------- Previous post was at 01:29:19 ----------

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
              Beh la definizione è un'altra cosa, puoi cominciare a rivedere la dieta con qualche esperto nella sezione apposita, e già che ci sei anche l'allenamento, visto che c'è tempo puoi fare le cose per bene, salvaguardando il più possibile quanto guadagnato
              La dieta è da rivedere tutta, visto che è da meta novembre e tutto dicembre che ho sgarrato abbastanza! Per quanto riguarda l'allenamento posterò la scheda. Al momento faccio poca attività aerobica (solo 5 min di bike) mi conviene aumentare i minuti?

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggio
                Posto due foto, una dell'estate dell'anno scorso, e una fatta a gennaio recentemente, del mio fisico. Frequento palestra da 3 anni e l'estate dell'anno scorso ero dimagrito un bel pò, mi piaceva solo il mio fisico ma avevo il viso scarno, ero pallido, pesavo 63kg per 1,72cm di altezza. Adesso la situazione è diversa, sono ingrassato, peso 67kg, e vedo il mio fisico, soprattutto l'addome un pò appannato. Volevo chiedervi (mi scuso in principio per la mia ignoranza in merito) se è possibile raggiungere una definizione accettabile (soprattutto zona addominale) mantenendo quasi invariato il proprio peso senza rischiare di essere sottopeso, di sicuro andrebbe rivista la dieta penso. Giudicate voi la situazione e datemi consigli. Vi ringrazio.

http://img703.imageshack.us/i/45410556.jpg/ ESTATE 2010
                http://img560.imageshack.us/i/dsc00015rb.jpg/ GENNAIO 2011
                ma in palestra in questi 3 anni cosa hai fatto?

Commenta

Working...
                X