Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posto un video và!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mangia e spingi..vorrei vedere una tua foto all 8%..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      mangia e spingi..vorrei vedere una tua foto all 8%..
      se magno come faccio ad arrivare all'8%

      per il petto cazz con le croci tento ben di spremerlo e magari ad agganciarmi alle parallele stando "a fondo corsa" per tipo 30 secondi per "stirarlo" boh dovrò provare a variare spesso...

      Commenta


        #18
        Braccia avanti
        Cura molto la schiena... è parecchio indietro
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Braccia avanti
          Cura molto la schiena... è parecchio indietro
          probabilmente è indietro ma calcola che sono abbastanza down nel posare di schiena notare come non son capace di far la posa dorso

          Commenta


            #20
            Da come ti eri descritto in trash ti aspettavo completamente diverso. Mi aspettavo, per intenderci, un fisico "secco" ma definito e con muscoletti in evidenza (altrimenti nn si spiegherebbe ecc ecc)

            Quello che vedo, nn mi piace per nulla, al di là delle pose immonde. BF troppo alta, masse scarse, vita larga.

            Quel tatuaggio poi.. allucinante
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Da come ti eri descritto in trash ti aspettavo completamente diverso. Mi aspettavo, per intenderci, un fisico "secco" ma definito e con muscoletti in evidenza (altrimenti nn si spiegherebbe ecc ecc)

              Quello che vedo, nn mi piace per nulla, al di là delle pose immonde. BF troppo alta, masse scarse, vita larga.

              Quel tatuaggio poi.. allucinante
              beh non mi sembra di essermi descritto in chissà che modo in trash eh ne tantomeno ho parlato di essere tirato e poi è febbraio perchè dovrei esserlo?? vabbeh bf alta sarò al 12-13% che cazz... ero messo sicramente peggio anni fa diciamo..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                beh non mi sembra di essermi descritto in chissà che modo in trash eh ne tantomeno ho parlato di essere tirato
                Scusa, dici che vai in discoteca con la canotta "stretta dietro" e quindi mi aspetto che il fisichino sia quantomeno tirato..
                Dici che la gente nota i tuoi muscoli, quindi immaginavo (evidentemente a torto) che i muscoli anche se nn enormi fossero belli in evidenza..
                Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                tantomeno ho parlato di essere tirato poi è febbraio perchè dovrei esserlo?? vabbeh bf alta sarò al 12-13% che cazz...
                Perchè nn siamo lottatori di sumo, perchè aumentare la propria bf fino a coprire completamente gli addominali nn ha alcun senso.. questo che sia luglio o gennaio
                Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                ero messo sicramente peggio anni fa diciamo..
                Questo è pacifico, altrimenti ti conveniva risparmiare l'abbonamento della palestra
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Scusa, dici che vai in discoteca con la canotta "stretta dietro" e quindi mi aspetto che il fisichino sia quantomeno tirato..
                  Dici che la gente nota i tuoi muscoli, quindi immaginavo (evidentemente a torto) che i muscoli anche se nn enormi fossero belli in evidenza..

                  Perchè nn siamo lottatori di sumo, perchè aumentare la propria bf fino a coprire completamente gli addominali nn ha alcun senso.. questo che sia luglio o gennaio

                  Questo è pacifico, altrimenti ti conveniva risparmiare l'abbonamento della palestra
                  allora...

                  1- in disco ci sono andato solo qll volta (2 anni fa) e dato che di delts ce n'ho almeno qll si vedevano
                  2-beh lottatori di sumo non mi pare che qui in photogallery ci sia così tanta gente sotto la mia bf eh... senza offesa per nessuno cmq... poi ovvio anche io vorrei avere l'addome scolpito ma se voglio crescere devo magnà!
                  e cmq fra un mesetto inizio ad andare in ipocalorica...
                  3- non mi sono mai allenato in palestra sempre in casa e se non si era capito il video l'ho fatto li..!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                    1- in disco ci sono andato solo qll volta (2 anni fa) e dato che di delts ce n'ho almeno qll si vedevano
                    Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                    ero messo sicramente peggio anni fa diciamo..
                    Quindi sei andato in palestra con la canotta "stretta dietro" 2 anni fa quando, parole tue, eri sicuramente messo peggio..? Immagino che successone allora
                    Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                    2-beh lottatori di sumo non mi pare che qui in photogallery ci sia così tanta gente sotto la mia bf eh... senza offesa per nessuno cmq... poi ovvio anche io vorrei avere l'addome scolpito ma se voglio crescere devo magnà!
                    Dalla facilità (ancora parole tue eh...) con cui prima parlavi di scendere all'8% (che manco sai cosa vuol dire)
                    Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                    si beh siamo a febbraio se inizio adesso arrivo anche sotto l'8% per luglio e anche con calma mi sa...
                    e che nn ci sei arrivato solo perchè nn hai mai cominciato prima di maggio ecc ecc credevo che avessi un metabolismo molto veloce..
                    Ad ogni modo, lottatori di sumo era ovviamente un'iperbole per farti capire che per crescere si "devi magnà" ma il surplus calorico dev'essere il minimo indispensabile per scatenare i processi di crescita..
                    Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                    e cmq fra un mesetto inizio ad andare in ipocalorica...
                    Aspettiamo nuove foto allora
                    Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                    3- non mi sono mai allenato in palestra sempre in casa e se non si era capito il video l'ho fatto li..!
                    Dalle catene alle pareti credevo fossi nella segreta di un maniero.

                    Ad ogni modo, ribadisco, il tatuaggio sulla schiena sarebbe agghiacciante anche se la schiena fosse muscolosa e tagliata
                    Last edited by Socio; 21-01-2011, 15:29:33.
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #25
                      sposterei in trash..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Quindi sei andato in palestra con la canotta "stretta dietro" 2 anni fa quando, parole tue, eri sicuramente messo peggio..? Immagino che successone allora

                        Dalla facilità (ancora parole tue eh...) con cui prima parlavi di scendere all'8% (che manco sai cosa vuol dire)

                        e che nn ci sei arrivato solo perchè nn hai mai cominciato prima di maggio ecc ecc credevo che avessi un metabolismo molto veloce..
                        Ad ogni modo, lottatori di sumo era ovviamente un'iperbole per farti capire che per crescere si "devi magnà" ma il surplus calorico dev'essere il minimo indispensabile per scatenare i processi di crescita..

                        Aspettiamo nuove foto allora

                        Dalle catene alle pareti credevo fossi nella segreta di un maniero.

                        Ad ogni modo, ribadisco, il tatuaggio sulla schiena sarebbe agghiacciante anche se la schiena fosse muscolosa e tagliata
                        per sto episodio della discoteca non capisco cosa ci sia di speciale... non ero sicuramente immenso ma mica pretendevo di ricevere adulazione eh che poi ci sarò stato mezz'ora in qll disco di cacca dato che mi ci aveva portato un mio amico ma dato che era pieno di bimbiminkia con house ancora più "minkia" me ne sono andato
                        per il tatoo non so che dirti ...
                        e per la home gym sono ben fornito le catene sono da 5 kg l'una! poi fra qlc settimana mio fratello dovrebbe finire la "nuova home gym" ...quindi arriveranno foto nel 3d apposito... se ti interessa...

                        per l'8% era per scherzare dato che parlavamo di iniziare già adesso ad andare in ipocalorica... e fino a luglio sono 5 mesi pieni... non pochi direi... il fatto che poi non abbia mai provato (che poi cannibalizzerei quel poco che ho) è un altro discorso direi!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          sposterei in trash..
                          Mi sa che è meglio va
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #28
                            Anche io mi alleno in hg eh, mica vuol dire che non si può spingere

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              Anche io mi alleno in hg eh, mica vuol dire che non si può spingere
                              ho detto forse che non posso spingere? io son contento di allenarmi a casa eh... molto più comodo che in palestra.. sia per il tempo che per l'atrezzatura... non c'avrò la pressa o altre macchine ma il "necessario"(e oltre) ce l'ho...

                              Commenta


                                #30
                                Vergogna per il tatuaggio e doppia vergogna per la foto in cui dimeni il culo in pieno impeto da danzatore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎