Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posto un video và!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    posto un video và!

    anni come in nick allenamento ho iniziato a settembre 2007 ... tutte le estati però causa lavoro diciamo che facevo mantenimento/definizione...

    si lo so sono secco e sono andicappato a posare....
    Last edited by ironsilvio90; 21-01-2011, 21:31:55.

    #2
    Non ne capirò granchè, ma ti vedo molto liscio
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      #3
      non stai male...secondo me dovresti definire per bene per vedere quel che ne esce fuori.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
        Non ne capirò granchè, ma ti vedo molto liscio
        se per liscio intendi lardoso allora si concordo... da qlc mese sto facendo una scheda di forza diciamo dato che ho carichi abbastanza da checca... aggiungiamoci il fatto che mangio abbastanza di merda... penso cmq di finire sta scheda e poi tornare alla massa e ad aprile/maggio iniziare a raggiungere una bf decente e poi "mantenerla" fino a settembre... come tutti gli anni ormai... -.-

        Commenta


          #5
          pechè non pulire subito? se fai le cose per bene, visto che non è che debba perdere 20 punti di bf, ti fai una bella estate e poi riparti in buone condizioni, tanto del carico che te frega..
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
            pechè non pulire subito? se fai le cose per bene, visto che non è che debba perdere 20 punti di bf, ti fai una bella estate e poi riparti in buone condizioni, tanto del carico che te frega..
            si beh siamo a febbraio se inizio adesso arrivo anche sotto l'8% per luglio e anche con calma mi sa... vabbeh che non sono mai andato sotto a un 10% diciamo ma più che altro non ho mai pensato di iniziare dopo maggio...-.-
            Potrei tentare un approccio soft e senza rischiare overdose da BCAA iniziando boh fra un mesetto.. mmmmmm poi tanto causa esami ecc inizio a lavorare quasi sempre i primi di luglio.. quindi 3 mesi di mantenimento mmmmmm mi ci stai facendo pensare

            Commenta


              #7
              Bene. Le masse ci sono, specie sulle braccia e sui deltoidi. La bf non è bassissima ma nulla di irriparabile.


              ps Non sei capace a posare

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                x me dovresti cominciare a pulire in modo non estremo ma x un periodo + lungo del solito
                masse ce ne sono e con un BF bassa secondo me tiri fuori un buon fisico x l' estate
                poi in settembre parti da una base migliore e puoi puntare ai carichi in maniera piu' a lungo
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  #9
                  Ma tu non dovevi essere una bestia??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Bene. Le masse ci sono, specie sulle braccia e sui deltoidi. La bf non è bassissima ma nulla di irriparabile.


                    ps Non sei capace a posare
                    soprattutto di schiena se riesco carico na foto (immonda) dove sono venuto pseudo bene di schiena... e una di com'ero (marzo 2007)
                    se non mi esplode prima il pc... dato che ho una connesisone di cacca...-.-

                    ---------- Post added at 21:21:39 ---------- Previous post was at 21:13:43 ----------

                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    Ma tu non dovevi essere una bestia??
                    e quando lo avrei detto?...


                    e cmq di carichi che ho momentaneamente sono panca circa 100kg stacchi sempre stato intorno ai 160 e oltre ma non li faccio da quasi un anno così cm lo squat..ehehm lasciamo stare.dove c'avevo circa 120kg di max..
                    ah sono 180x85kg circa penso e braccio sui 40cm!!
                    anche se non mi misuro/peso da parecchio ..diciamo che mi baso sullo specchio!

                    per la def ok allora da inizio marzo inizio a calare con le calorie e aggiungere un pò di cyclette o altro..e tento soprattt di mangiare decentemente...
                    Last edited by ironsilvio90; 21-01-2011, 20:28:16.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                      se per liscio intendi lardoso allora si concordo... da qlc mese sto facendo una scheda di forza diciamo dato che ho carichi abbastanza da checca... aggiungiamoci il fatto che mangio abbastanza di merda... penso cmq di finire sta scheda e poi tornare alla massa e ad aprile/maggio iniziare a raggiungere una bf decente e poi "mantenerla" fino a settembre... come tutti gli anni ormai... -.-
                      La BF ora è accettabile per un periodo di massa, cominciare a "massificare" da così non ha senso, anche perché se già allenandoti per la forza hai messo su questa BF, non oso cosa ti vorrai mangiare per far massa...
                      Che poi, massa, forza, bah...

                      Fossi in te sistemerei da subito la dieta, aggiungendo magari 2 sessioni di cardio a settimana post-wo, vai avanti così fino ad aprile magari alzando le kcal a seconda di come è la condizione ogni 3-4 settimane, poi da metà aprile cominci a scendere con le kcal, aumentando pure il cardio... e sei pronto per fine giugno..

                      Anche perché visti i carichi nel post prima, non mi sembrano così esigui..
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                        La BF ora è accettabile per un periodo di massa, cominciare a "massificare" da così non ha senso, anche perché se già allenandoti per la forza hai messo su questa BF, non oso cosa ti vorrai mangiare per far massa...
                        Che poi, massa, forza, bah...

                        Fossi in te sistemerei da subito la dieta, aggiungendo magari 2 sessioni di cardio a settimana post-wo, vai avanti così fino ad aprile magari alzando le kcal a seconda di come è la condizione ogni 3-4 settimane, poi da metà aprile cominci a scendere con le kcal, aumentando pure il cardio... e sei pronto per fine giugno..

                        Anche perché visti i carichi nel post prima, non mi sembrano così esigui..
                        beh da settembre a dicembre diciamo che ero in massa ... sono in forza da poco.. ma ho sempre variato tra cicli di uno e dell'altro..e per il carico beh non mi sembra chissà che ...infatti petto assente... e spingo ttt di spalle....-.-

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                          beh da settembre a dicembre diciamo che ero in massa ... sono in forza da poco.. ma ho sempre variato tra cicli di uno e dell'altro..e per il carico beh non mi sembra chissà che ...infatti petto assente... e spingo ttt di spalle....-.-
                          Petto zero, spingi di spalle e ti ostini con il carico?
                          Lascia stare e datti all'isolamento e intensità, come è giusto che sia, sfonda il petto, no sfondarti tu
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                            Petto zero, spingi di spalle e ti ostini con il carico?
                            Lascia stare e datti all'isolamento e intensità, come è giusto che sia, sfonda il petto, no sfondarti tu
                            ma non è che ci do dentro solo di piana con bilancere! vado anche di manubri su piana e inclinata... e croci ai cavi e manubri!! le dip le ho provate a qualsiasi ampiezza sento di lavorare solo di deltoidi tric e trapezi... infatti le uso ad ampiezza bassa per alternare con skull crusher per i tric.. non so quali altri es possano esistere! il problema qui è che sono na merda geneticamente e quindi posso farci ben poco con sto petto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                              ma non è che ci do dentro solo di piana con bilancere! vado anche di manubri su piana e inclinata... e croci ai cavi e manubri!! le dip le ho provate a qualsiasi ampiezza sento di lavorare solo di deltoidi tric e trapezi... infatti le uso ad ampiezza bassa per alternare con skull crusher per i tric.. non so quali altri es possano esistere! il problema qui è che sono na merda geneticamente e quindi posso farci ben poco con sto petto
                              Sei uguale a me, pettisticamente parlando
                              Non sono solo gli esercizi, ma soprattutto come li fai, devi andare a cercare la contrazione... Lascia stare la panca piana, non è per tutti, è quello che ho fatto io, passando così da uno schifo ad un petto decente
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎