gennaio 2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gennaio 2011
Tag: Nessuno
-
-
Nn prenderla a male, Mark, ma hai avuto un'involuzione pazzesca dai tempi delle sfide "i miti di bodyweb" credo dei primi mesi dell'anno scorso..
Sbaglio..? Meno muscolo e più grasso...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn prenderla a male, Mark, ma hai avuto un'involuzione pazzesca dai tempi delle sfide "i miti di bodyweb" credo dei primi mesi dell'anno scorso..
Sbaglio..? Meno muscolo e più grasso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiopeso anche 4-5 kg piu dell'anno scorsoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
quoto Socio;come ti dicevo già in merito a foto recenti,sei un caso sui generis e difficile da valutare,almeno per quanto mi riguarda.Poi magari è come dici tu e,persi questi kg in eccesso,ammesso che siano la vera causa,ti trasformi.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIl fatto è che hai masse non esattamente esuberanti.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
dati altezza-peso?
ps: secondo me sta da paura!Last edited by lore"sugar"; 19-01-2011, 12:47:13.
Commenta
-
-
Certo, però secondo me un confronto con le foto dell'anno scorso ci aiuterebbeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Potreste linkare per favore le foto dell'anno scorso? Io è la prima volta che vedo l'utente e mi sembra degno di nota...poi non so se è evoluto o involuto...quello però che gudico è un buon fisico con pochi punti carenti nell'upper body."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioquoto Socio;come ti dicevo già in merito a foto recenti,sei un caso sui generis e difficile da valutare,almeno per quanto mi riguarda.Poi magari è come dici tu e,persi questi kg in eccesso,ammesso che siano la vera causa,ti trasformi.
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIl fatto è che hai masse non esattamente esuberanti.
Ecco che, tolta la qualità, restano belle linee ma un impatto visivo decisamente peggiore.
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOttimo fisico, ma non ho idea di come fossi prima.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, io nelle foto dell'anno scorso (se Mark vuole postarle qui ci aiuta) ricordo invece delle masse degne di nota
Originariamente Scritto da lore"sugar" Visualizza Messaggiodati altezza-peso?
ps: secondo me sta da paura!
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioRagazzi:
- foto in pigiama
- luci de merda
- pose immonde
- foto a figura intera
- 4-5 kg in più
ci credo che non risulta impressivo come nelle foto precedenti!
Per me rimane uno dei migliori fisici di BW tenendo in considerazione anche che markeaz è alto quasi 1.90 se non sbaglio...
da aggiungere che mi ero bevuto 2 lt di acqua poco prima
Commenta
-
Commenta