Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto vacanze natalizie (fisico da spiaggia)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    ma hai una cicatrice nell'addome o sbaglio? gran fisico comunque,molto proporzionato e molto "estetico"
    No penso che è una piega perchè stavo a pancia sotto.

    ---------- Post added at 00:50:31 ---------- Previous post was at 00:48:29 ----------

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    ma quanto ti odio?
    cioè te torni dalle vacanze, magni come un ***** porcherie e torni pure dimagrito?
    naaaaa...mi do alle bocce acrobatiche

    ---------- Post added at 10:43:52 ---------- Previous post was at 10:40:55 ----------

    parole sante.
    non c'è un cacchio da fare. la genetica, in tutto, la fa da padrona. invidio tantissimo il suo metabolismo da furetto rispetto al mio bradipico, ma come ogni cosa ha il rovescio della medaglia. io anche se mangio pane ed acqua, anzi niente pane che mi ingrasso, solo acqua, cresco sia in massa magra che grassa e la mantengo per molto tempo. lui sicuramente se non mangia per qualche giorno perde tutto e fa fatica e rimetterne.
    Esatto, sono un incrocio fra un ectomorfo e un mesomorfo, tu tra mesomorfo e endomorfo. Sfigato è l' incrocio ectomorfo, endomorfo.....e ce ne sono taaaaaaaaaaaanti!!!

    ---------- Post added at 00:51:12 ---------- Previous post was at 00:50:31 ----------

    Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
    Grande alberto !

    Non senti la mancanza delle Marche? :P
    Certo che sento la mancanza delle marche, sempre, ma anche di Shakira in questa foto. :-))
    Last edited by Alberto84; 22-01-2011, 00:53:38.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎