ma hai una cicatrice nell'addome o sbaglio? gran fisico comunque,molto proporzionato e molto "estetico"
Foto vacanze natalizie (fisico da spiaggia)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma hai una cicatrice nell'addome o sbaglio? gran fisico comunque,molto proporzionato e molto "estetico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNo dove la vedi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma come fai a stare cosi tirato anche in inverno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiogenetica è genetica, complimentise lo facevo io ora sembrerei costanzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo lascerei stare stà *azzo di genetica; si è fatto anche il culo, considerando che sono 11anni che si allena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo lascerei stare stà *azzo di genetica; si è fatto anche il culo, considerando che sono 11anni che si allena
Nn è l'unico che si allena da 11 anni, nn è l'unico che si è fatto/si fa il culo, ma è uno dei pochissimi che resta tirato senza fare la fame.. anzi, deve mangiare quasi a forza per avere quel livello di bf.
Quindi complimentissimi ad Alberto, ma la genetica resta sempre fondamentale.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer favore
Nn è l'unico che si allena da 11 anni, nn è l'unico che si è fatto/si fa il culo, ma è uno dei pochissimi che resta tirato senza fare la fame.. anzi, deve mangiare quasi a forza per avere quel livello di bf.
Quindi complimentissimi ad Alberto, ma la genetica resta sempre fondamentale."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio181 cm 81 kili prima di partire, 78-79Kili ora. Alla fine 3 pasti al giorno seppur conditi con litri di Coca-cola e/o Birra e per quanto ipermegacalorici, tendono a farmi perdere peso. Per manetenere il peso devo rimpinzarmi di cibo ogni 3 ore...non ci sono c***.
cioè te torni dalle vacanze, magni come un ***** porcherie e torni pure dimagrito?
naaaaa...mi do alle bocce acrobatiche
---------- Post added at 10:43:52 ---------- Previous post was at 10:40:55 ----------
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer favore
Quindi complimentissimi ad Alberto, ma la genetica resta sempre fondamentale.
non c'è un cacchio da fare. la genetica, in tutto, la fa da padrona. invidio tantissimo il suo metabolismo da furetto rispetto al mio bradipico, ma come ogni cosa ha il rovescio della medaglia. io anche se mangio pane ed acqua, anzi niente pane che mi ingrasso, solo acqua, cresco sia in massa magra che grassa e la mantengo per molto tempo. lui sicuramente se non mangia per qualche giorno perde tutto e fa fatica e rimetterne.
Commenta
-
-
Certamente Alberto si è fatto il culo in tutto e per tutto ottendendo risultati degni di nota, però il fatto che lui per essere come nelle ultime foto deva sbragare la dieta e si debba sforzare a mangiare per non perdere peso sono caratteristiche genetiche, cosi come la pelle sottile pure in massa.
Commenta
-
Commenta