Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto vacanze natalizie (fisico da spiaggia)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma hai una cicatrice nell'addome o sbaglio? gran fisico comunque,molto proporzionato e molto "estetico"

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      ma hai una cicatrice nell'addome o sbaglio? gran fisico comunque,molto proporzionato e molto "estetico"
      No dove la vedi??

      Commenta


        #33
        sti cazzi che spettacolo

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          No dove la vedi??
          nella prima sulla destra sotto l,'ombelico, ma se mi dici così allora è il segno della sdraio

          Commenta


            #35
            ma come fai a stare cosi tirato anche in inverno?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
              ma come fai a stare cosi tirato anche in inverno?
              Senza fare lo splendido, per raggiungere quel livello di grassezza, devo proprio sforzarmici stando in potente ipercalorica da massa oppure dandomi allo sbraco completo (cibo e bevande dolci e/o alcoliche). Se mi mettessi in normo calorica come sono ora mi asciugherei ancora di piu', ma aime' i volumi calerebbero. Anche nei peggiori periodi di non allenamento e dieta, benche' la massa muscolare si riduca, la pelle mi rimane sottile, anche perche' quando ci si allena poco, dopo poche settimane la fame cala.

              Commenta


                #37
                genetica è genetica, complimenti se lo facevo io ora sembrerei costanzo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  genetica è genetica, complimenti se lo facevo io ora sembrerei costanzo
                  Io lascerei stare stà *azzo di genetica; si è fatto anche il culo, considerando che sono 11anni che si allena

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Io lascerei stare stà *azzo di genetica; si è fatto anche il culo, considerando che sono 11anni che si allena
                    Si hai ragione, la mia genetica mi consente di essere magro, ma se non avessi magnato e spinto quando era ora, adesso sarei semplicemente molto secco. Non e' che le mie masse ad oggi facciano gridare al miracolo, ma cmq il compromesso tra genetica da secco e masse impegnative da BBer e' piu' o meno raggiunto e anche facile da mantenere.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Io lascerei stare stà *azzo di genetica; si è fatto anche il culo, considerando che sono 11anni che si allena
                      Per favore
                      Nn è l'unico che si allena da 11 anni, nn è l'unico che si è fatto/si fa il culo, ma è uno dei pochissimi che resta tirato senza fare la fame.. anzi, deve mangiare quasi a forza per avere quel livello di bf.

                      Quindi complimentissimi ad Alberto, ma la genetica resta sempre fondamentale.
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Per favore
                        Nn è l'unico che si allena da 11 anni, nn è l'unico che si è fatto/si fa il culo, ma è uno dei pochissimi che resta tirato senza fare la fame.. anzi, deve mangiare quasi a forza per avere quel livello di bf.

                        Quindi complimentissimi ad Alberto, ma la genetica resta sempre fondamentale.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          181 cm 81 kili prima di partire, 78-79Kili ora. Alla fine 3 pasti al giorno seppur conditi con litri di Coca-cola e/o Birra e per quanto ipermegacalorici, tendono a farmi perdere peso. Per manetenere il peso devo rimpinzarmi di cibo ogni 3 ore...non ci sono c***.
                          ma quanto ti odio?
                          cioè te torni dalle vacanze, magni come un ***** porcherie e torni pure dimagrito?
                          naaaaa...mi do alle bocce acrobatiche

                          ---------- Post added at 10:43:52 ---------- Previous post was at 10:40:55 ----------

                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Per favore
                          Nn è l'unico che si allena da 11 anni, nn è l'unico che si è fatto/si fa il culo, ma è uno dei pochissimi che resta tirato senza fare la fame.. anzi, deve mangiare quasi a forza per avere quel livello di bf.

                          Quindi complimentissimi ad Alberto, ma la genetica resta sempre fondamentale.
                          parole sante.
                          non c'è un cacchio da fare. la genetica, in tutto, la fa da padrona. invidio tantissimo il suo metabolismo da furetto rispetto al mio bradipico, ma come ogni cosa ha il rovescio della medaglia. io anche se mangio pane ed acqua, anzi niente pane che mi ingrasso, solo acqua, cresco sia in massa magra che grassa e la mantengo per molto tempo. lui sicuramente se non mangia per qualche giorno perde tutto e fa fatica e rimetterne.

                          Commenta


                            #43
                            Grande alberto !

                            Non senti la mancanza delle Marche? :P

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              Io lascerei stare stà *azzo di genetica; si è fatto anche il culo, considerando che sono 11anni che si allena
                              Liberissimo di pensarla cosi riguardo la "*azzo di genetica", però....sbagli

                              Certamente Alberto si è fatto il culo in tutto e per tutto ottendendo risultati degni di nota, però il fatto che lui per essere come nelle ultime foto deva sbragare la dieta e si debba sforzare a mangiare per non perdere peso sono caratteristiche genetiche, cosi come la pelle sottile pure in massa.

                              Commenta


                                #45
                                ottimo alberto, da esempio davvero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎