Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamento in 4 anni di palestra e stima %bf.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    il cognome..

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      si ma anche se cambia palestra, non è che cambia più di tanto.
      basta sbattersi un'attimo, programmare i vari wo e dieta e basta...mica ce qualcuno che ti punta una pistola alle tempie se non segui le schede che ti danno i vari istruttori...
      Ho visto gente che non sa quello che fa,scordinata completamente nel fare uno squat e nell'esecuzione della panca piana,che non sa nemmeno regolare l'inspirazione e l'espirazione. Un mio amico recentemente è andato in palestra 4 mesi,mi sono convinto a seguirlo un giorno in palestra per vedere come eseguiva gli esercizi e faceva lo squat con le ginocchia verso l'interno come se avesse la cacarella e nessuno in 4 mesi gli aveva detto nulla,e non sapeva nemmeno di alzare i carichi. Molti pensano che aumentare il carico vada fatto sotto indicazione dell'istruttore perchè alcuni passano fanno finta di seguirti e vanno a sedersi. Se non sei andato mai in palestra e fai gli esercizi non sai quando aumentare perchè senti un carico che inconsciamente vuole schiacciarti e quindi non ti viene la voglia di aumentare perchè non hai l'approccio mentale giusto. Io stesso ho passato questa fase dove dopo un mese utilizzavo lo stesso carico,pensando chje lo sforzo dovesse esserci ma non al limite. Poi arrivo uno che mi disse vedi che puoi aumentare,io dissi e posso fare ancora più sforzo va bene lo stesso e da li capii che il mio approccio era sbagliato e vennero i risalutati.
      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

      Commenta


        #63
        a prescindere dai 4 anni passati, come forse è già stato detto, visto la bf e i carichi
        1)dieta per scendere di bf
        2)programma di forza per incrementare i carichi sui fondamentali

        punto!

        dacci dentro ora però eh...hai perso non dico 4 anni,ma 3 e mezzo si!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
          a prescindere dai 4 anni passati, come forse è già stato detto, visto la bf e i carichi
          1)dieta per scendere di bf
          2)programma di forza per incrementare i carichi sui fondamentali

          punto!

          dacci dentro ora però eh...hai perso non dico 4 anni,ma 3 e mezzo si!
          vabè a sto punto si aiuta con l'ingegno,si fa amico in palestra qualcuno bello pompato che tira su carichi pesanti,così gli da qualche dritta
          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
            vabè a sto punto si aiuta con l'ingegno,si fa amico in palestra qualcuno bello pompato che tira su carichi pesanti,così gli da qualche dritta
            non seguirei i consigli di uno troppo grosso e definito però.. meglio da qualcuno che stà in forma...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎