secondo me invece spari boiate , avresti ottenuto risultati migliori in 4 anni facendo danza o giocando a bocce . Quindi , ripeto , o spari boiate e non ne vedo il motivo o sei la persona meno portata al mondo e anche qui e' abbastanza improbabile.
Cambiamento in 4 anni di palestra e stima %bf.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioOddio su quello sono d'accordo ma lui ha detto che si allena da ben 4 anni di conseguenza non dovrebbe essere un neofita da un bel po'Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLui ha detto che va in palestra da 4 anni come allenamento potrebbe essere ancora neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosecondo me invece spari boiate , avresti ottenuto risultati migliori in 4 anni facendo danza o giocando a bocce . Quindi , ripeto , o spari boiate e non ne vedo il motivo o sei la persona meno portata al mondo e anche qui e' abbastanza improbabile.
Ecco altre foto, forse quelle che ho postato prima non rendono tanto.
La prima foto è del pre (4 anni fa), le altre 3 sono più recenti.
Solo che ora dovrei dare una bella sgrassata... iniziando a seguire una dieta...Last edited by Ram_; 18-01-2011, 18:50:12.
Commenta
-
-
non sparerai boiate , ma 4 anni sono troppi per aver ottenuto cosi poco . Tutto da rifare purtroppo .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCosa intendi con "palestra" ?
è proprio questo ciò che non è chiaro a molte persone
Commenta
-
-
se ti riferisci a me , quando si posta qui , dove il contesto e' bodybuilding o presunto tale , chi legge si aspetta discussioni relative a quello , se l' utente non specifica ( potrebbe benissimo fare acqua gym) e' normale che riceva risposte del genere.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se posso permettermi oltre ad aver sicuramente sbagliato alimentazione (cmq sia le spalle si sarebbero dovute allargare di molto in 4 anni, così come il dorso e tutto il resto...) hai sicuramente sbagliato tipo di allenamento o comunque sia non ti hanno seguito per niente.
A metà febbraio è 1 anno che mi alleno...e ti posso assicurare che sono camiato in maniera impressionante...braccio, spalle, petto, addome, dorso, gambe, polpacci...tutto!!! Nei primi 3 mesi di allenamento da 35.5 cm di bicipite sono arrivato a quais 41 cm...ora non ti dico...!!!
P.S. mi dispiace davvero molto, perchè 4 anni di allenamento sono davvero tanti per non conseguire risultati!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioSe posso permettermi oltre ad aver sicuramente sbagliato alimentazione (cmq sia le spalle si sarebbero dovute allargare di molto in 4 anni, così come il dorso e tutto il resto...) hai sicuramente sbagliato tipo di allenamento o comunque sia non ti hanno seguito per niente.
A metà febbraio è 1 anno che mi alleno...e ti posso assicurare che sono camiato in maniera impressionante...braccio, spalle, petto, addome, dorso, gambe, polpacci...tutto!!! Nei primi 3 mesi di allenamento da 35.5 cm di bicipite sono arrivato a quais 41 cm...ora non ti dico...!!!
P.S. mi dispiace davvero molto, perchè 4 anni di allenamento sono davvero tanti per non conseguire risultati!
No dai, dillo dillo! Ed apri pure un thread in gallery dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioA metà febbraio è 1 anno che mi alleno...e ti posso assicurare che sono camiato in maniera impressionante...braccio, spalle, petto, addome, dorso, gambe, polpacci...tutto!!! Nei primi 3 mesi di allenamento da 35.5 cm di bicipite sono arrivato a quais 41 cm...ora non ti dico...!!!
sono d'accordo con socio... nonostante le ultime foto facciano vedere un po' di massa in più, direi che la prima cosa da rivedere è l'allenamento... (e più della scheda forse proprio l'intensitá con cui uno si allena...)...
ok la dieta ed ok la "scheda perfetta", ma se uno spinge come si deve soprattutto all'inizio si vede subito la differenza...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Ribadisco quello detto e ridetto già più volte; Nel primo anno sopratutto allenandosi amminchia (ma allenandosi) e mangiando come al solito i risultati sono comunque life-changing, non ci sono cazzi, è stato così anche per me che partivo cicciottello forse più di te nella prima foto (o la seconda, sono uguali)
Di certo la struttura è proprio sfortutana, busto largo, braccia secche, una bella sfiga..Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioRibadisco quello detto e ridetto già più volte; Nel primo anno sopratutto allenandosi amminchia (ma allenandosi) e mangiando come al solito i risultati sono comunque life-changing, non ci sono cazzi, è stato così anche per me che partivo cicciottello forse più di te nella prima foto (o la seconda, sono uguali)
Di certo la struttura è proprio sfortutana, busto largo, braccia secche, una bella sfiga..You learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta