If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, nella prima foto sono io prima di iniziare a fare pesi, pesavo 62 kg. Nella seconda sono io dopo 4 anni di pesi a 72 kg.
Sono alto 168, ho 24 anni.
Secondo voi a quanto sono di %bf? la bilancia impedenziometrica mi segna 24%...
Diciamo i primi 2 anni fatti malissimo, per niente costante, mi allenavo spesso solo 1-2 volte a settimana con schede immonde fatte da istruttori immondi, con nessun esercizio fondamentale e tutti monoiarticolari in 3x15 o 3x20.
Gli ultimi 2 anni fatti in maniera seria, concentrandomi principalmente sui fondamentali panca, squat, lento, trazioni, rematore, ecc.
In due anni sono arrivato come massimali da 40 kg a 80 kg nella panca, e da 60 a 110 kg nello squat.
---------- Post added at 16:42:20 ---------- Previous post was at 16:36:47 ----------
Se la stima della bilancia impedenziometrica è giusta (24% di bf), dovrei perdere circa 8 kg per raggiungere il 12% di bf (h/p -4) per avere un fisico asciutto e gradevole..
Quando si fa massa incide anche sul 50% del rendimento totale. Alla fine come si fanno a costruire nuove fibre muscolari senza una dieta mirata?
Per me sbagliato tutto, sia dieta che allenamento. E' brutto detto così, è diretto, ma è la pure verità.
Dieta mirata per costruire nuove fibre muscolari..?
Se sei un neofita le nuove fibre muscolari, all'inizio, le metti su anche a pane e salame
L'alimentazione, in questo caso, doveva essere mirata al dimagrimento
L'allenamento, nn ha avuto nessun effetto a mio modo di vedere
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta