Cambiamento in 4 anni di palestra e stima %bf.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66873
    • 2,931
    • 2,658
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

secondo me invece spari boiate , avresti ottenuto risultati migliori in 4 anni facendo danza o giocando a bocce . Quindi , ripeto , o spari boiate e non ne vedo il motivo o sei la persona meno portata al mondo e anche qui e' abbastanza improbabile.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Erih
      Inattivo
      • Jun 2010
      • 144
      • 15
      • 2
      • Roma
      • Send PM

Oddio su quello sono d'accordo ma lui ha detto che si allena da ben 4 anni di conseguenza non dovrebbe essere un neofita da un bel po'

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
        Oddio su quello sono d'accordo ma lui ha detto che si allena da ben 4 anni di conseguenza non dovrebbe essere un neofita da un bel po'
        Lui ha detto che va in palestra da 4 anni come allenamento potrebbe essere ancora neofita
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Lui ha detto che va in palestra da 4 anni come allenamento potrebbe essere ancora neofita
          Conosco gente che si reputa esperta e dopo 5 anni che si allena parte prima di fare squat ( rigorosamente al multipower , xe libero è pericoloso ) con 40 minuti di tappeto.

Commenta

• Ram_
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 207
            • 8
            • 9
            • Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            secondo me invece spari boiate , avresti ottenuto risultati migliori in 4 anni facendo danza o giocando a bocce . Quindi , ripeto , o spari boiate e non ne vedo il motivo o sei la persona meno portata al mondo e anche qui e' abbastanza improbabile.
            Non sparo boiate. Come ho scritto prima, in 2 anni i risultati in termini di forza ne ho avuti eccome. In termini di peso anche, ho preso circa 10 kg (lasciando invariata la bf% secondo la bilancia impedenziometrica).

Ecco altre foto, forse quelle che ho postato prima non rendono tanto.
            La prima foto è del pre (4 anni fa), le altre 3 sono più recenti.

Solo che ora dovrei dare una bella sgrassata... iniziando a seguire una dieta...
            File Allegati
            Last edited by Ram_; 18-01-2011, 18:50:12.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66873
              • 2,931
              • 2,658
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

non sparerai boiate , ma 4 anni sono troppi per aver ottenuto cosi poco . Tutto da rifare purtroppo .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                Cosa intendi con "palestra" ?
                esatto... lode a te raizen...

è proprio questo ciò che non è chiaro a molte persone

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66873
                  • 2,931
                  • 2,658
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

se ti riferisci a me , quando si posta qui , dove il contesto e' bodybuilding o presunto tale , chi legge si aspetta discussioni relative a quello , se l' utente non specifica ( potrebbe benissimo fare acqua gym) e' normale che riceva risposte del genere.

Commenta

• Jumeirah
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1019
                    • 120
                    • 0
                    • Send PM

Se posso permettermi oltre ad aver sicuramente sbagliato alimentazione (cmq sia le spalle si sarebbero dovute allargare di molto in 4 anni, così come il dorso e tutto il resto...) hai sicuramente sbagliato tipo di allenamento o comunque sia non ti hanno seguito per niente.
                    A metà febbraio è 1 anno che mi alleno...e ti posso assicurare che sono camiato in maniera impressionante...braccio, spalle, petto, addome, dorso, gambe, polpacci...tutto!!! Nei primi 3 mesi di allenamento da 35.5 cm di bicipite sono arrivato a quais 41 cm...ora non ti dico...!!!

P.S. mi dispiace davvero molto, perchè 4 anni di allenamento sono davvero tanti per non conseguire risultati!
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

stavi meglio prima: torna indietro
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• ste977
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 631
                        • 64
                        • 0
                        • modena
                        • Send PM

li guardavi i pesi?

Commenta

• Raizen
                          Super Uzer
                          • Jan 2009
                          • 4801
                          • 348
                          • 310
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                          Se posso permettermi oltre ad aver sicuramente sbagliato alimentazione (cmq sia le spalle si sarebbero dovute allargare di molto in 4 anni, così come il dorso e tutto il resto...) hai sicuramente sbagliato tipo di allenamento o comunque sia non ti hanno seguito per niente.
                          A metà febbraio è 1 anno che mi alleno...e ti posso assicurare che sono camiato in maniera impressionante...braccio, spalle, petto, addome, dorso, gambe, polpacci...tutto!!! Nei primi 3 mesi di allenamento da 35.5 cm di bicipite sono arrivato a quais 41 cm...ora non ti dico...!!!

P.S. mi dispiace davvero molto, perchè 4 anni di allenamento sono davvero tanti per non conseguire risultati!

No dai, dillo dillo! Ed apri pure un thread in gallery dai

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                            interessante... raccontaci di più.... hai cam?

sono d'accordo con socio... nonostante le ultime foto facciano vedere un po' di massa in più, direi che la prima cosa da rivedere è l'allenamento... (e più della scheda forse proprio l'intensitá con cui uno si allena...)...
                            ok la dieta ed ok la "scheda perfetta", ma se uno spinge come si deve soprattutto all'inizio si vede subito la differenza...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• 619619
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 3728
                              • 282
                              • 156
                              • Brianza
                              • Send PM

Ribadisco quello detto e ridetto già più volte; Nel primo anno sopratutto allenandosi amminchia (ma allenandosi) e mangiando come al solito i risultati sono comunque life-changing, non ci sono cazzi, è stato così anche per me che partivo cicciottello forse più di te nella prima foto (o la seconda, sono uguali)
                              Di certo la struttura è proprio sfortutana, busto largo, braccia secche, una bella sfiga..
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Lipidiman
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2009
                                • 2472
                                • 112
                                • 119
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                                Ribadisco quello detto e ridetto già più volte; Nel primo anno sopratutto allenandosi amminchia (ma allenandosi) e mangiando come al solito i risultati sono comunque life-changing, non ci sono cazzi, è stato così anche per me che partivo cicciottello forse più di te nella prima foto (o la seconda, sono uguali)
                                Di certo la struttura è proprio sfortutana, busto largo, braccia secche, una bella sfiga..
                                nn sono affatto d' accordo. lo dico x esperienza personale non per altro
                                You learn by your mistakes

Commenta

Working...
                                X