Questi erano fisici-
Don Howorth - allievo di Vince Gironda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioè consono al periodo
ho letto che veniva sfottuto dai suoi colleghi del tempo perchè non eseguiva squat...mai, seguendo la sua personale convinzione che uno sviluppo muscolare degli arti inferiori era deturpante...
Commenta
-
-
Prima di diventare grosso..
---------- Post added at 15:17:06 ---------- Previous post was at 15:11:29 ----------
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggiosi sarà stato anche consono al periodo, ma in particolare vale per gironda e allievi!
ho letto che veniva sfottuto dai suoi colleghi del tempo perchè non eseguiva squat...mai, seguendo la sua personale convinzione che uno sviluppo muscolare degli arti inferiori era deturpante...
Comunque i suoi allievi facevano squat lo stesso, anche se lui non voleva. In particolare non voleva facessero back squat, mantre non aveva nulla da dire (o quasi) contro il front squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggiosi sarà stato anche consono al periodo, ma in particolare vale per gironda e allievi!
ho letto che veniva sfottuto dai suoi colleghi del tempo perchè non eseguiva squat...mai, seguendo la sua personale convinzione che uno sviluppo muscolare degli arti inferiori era deturpante...Originariamente Scritto da castorG Visualizza MessaggioHa ragione, gambe gigantesche rovinano il fisico. Meglio un fisico slanciato a quelli che si vedono oggi. Poi questione di gusti eh..
Comunque i suoi allievi facevano squat lo stesso, anche se lui non voleva. In particolare non voleva facessero back squat, mantre non aveva nulla da dire (o quasi) contro il front squat.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono completamente d'accordo con Gironda, nulla riesce a devastare l'armonia del fisico più di un paio di gamboni alla Platz
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono completamente d'accordo con Gironda, nulla riesce a devastare l'armonia del fisico più di un paio di gamboni alla PlatzCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta