più che altro ora è gonfia a livello dell'ombelico..poco più giù..però se tengo rilassato..si vede un pò dalla maglietta ...infatti tengo sempre l'addome in tiro
tartaruga al contrario
Collapse
X
-
SOno nella stessa identica condizione, sono dimagrito tantissimo, ma la pancia è gonfia, il grasso è diminuito tantissimo (anche se sempre un pò presente nella zona ombelicale), ma se porto indietro la pancia la pelle non è così tanto grossa da giustificare una pancia del genere..
Di sicuro è grasso ostinato che non posso pretendere di levare completamente in un solo programmadi pulizia, però sicuramente c'è anche gonfiore, e anche io non so come risolvere..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioHo tolto il grasso, pesi+cardio, ovviamente con relativa dieta .
Se sgrassi non puoi fare massa, o metti muscolo o togli il grasso.
ps la situazione dell'autore del post è tutt'altro che drammatica
Commenta
-
-
guarda, tra tutte le mie idee opinabili ho una sola certezza: il tuo istruttore ti consiglia meglio di me.
quello che volevo dire è che per un novizio e solo per i primi tempi è possibile secondo me mettere muscolo e togliere grasso contemporaneamente, anche continuando la stessa dieta. questo effetto magico scompare dopo qualche mese e come giustamente ti veniva fatto notare a quel punto o metti o togli (grasso e muscolo assieme, non ci so ca##i)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon sempre.. attenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogiusto... all'inizio è possibile fare entrambe le cose in alcuni casiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogiusto... all'inizio è possibile fare entrambe le cose in alcuni casi
A me è successo.... Ma dopo 2 mesi era già finita la pacchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]102155[/ATTACH]....
questa foto mostra la mia situazione...ho accumulato grasso viscerale nell'addome in seguito ad ingrassamento veloce...sono alto 180 e peso 72..però sta pancia gonfia fa davvero schifo...potete dirmi come toglierla?la dieta per massa e allenamento con i pesi andrà bene'oppure devo fare una dieta con pochi carbo sempre però incentrata sulla massa allenandomi in palestra?io vorrei contemporaneamente togliere la pancia modificando cmq un pò tutto il corpo...quindi ingrossando il resto,...ditemi voi il rimedio migliore e il più veloce..grazie in anticipo !
Commenta
-
-
Nella sua condizione, massa magra non pervenuta e un pochetto di grasso (ovvero novizio del mondo del fitness) può quindi fare un bel lavoro bilaterale
Impara gli esercizi principali, fatti con manubri e bilancieri (vai in massa per chiedere consigli sugli esercizi e stilare una scheda), segui una dieta bilanciata, con le giuste quantità di proteine grassi e carboidrati: dosare questi ultimi è una parte chiave del dimagrimento (vai in Dieta e chiedi consigli e stilate una tabella alimentare) .
Non ricordo la tua età ma mi sembri molto giovane dalla pancia quindi fai le cose bene e senza fretta, poi se è un problema anche di postura (postando altre foto intere si capirà) dovrai agire pure su quel fronte per sistemare il tutto.
Commenta
-
Commenta