tartaruga al contrario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • °°Kangaroo°°
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 345
    • 10
    • 0
    • Send PM

    #16
    più che altro ora è gonfia a livello dell'ombelico..poco più giù..però se tengo rilassato..si vede un pò dalla maglietta ...infatti tengo sempre l'addome in tiro

    Commenta

    • Reno Raines
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 3301
      • 345
      • 410
      • ...in via Zarah a Milanoh...
      • Send PM

      #17
      SOno nella stessa identica condizione, sono dimagrito tantissimo, ma la pancia è gonfia, il grasso è diminuito tantissimo (anche se sempre un pò presente nella zona ombelicale), ma se porto indietro la pancia la pelle non è così tanto grossa da giustificare una pancia del genere..
      Di sicuro è grasso ostinato che non posso pretendere di levare completamente in un solo programmadi pulizia, però sicuramente c'è anche gonfiore, e anche io non so come risolvere..
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta

      • david_letterman
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 520
        • 22
        • 2
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Ho tolto il grasso, pesi+cardio, ovviamente con relativa dieta .
        Se sgrassi non puoi fare massa, o metti muscolo o togli il grasso.
        non sono del tutto d'accordo. se non si è mai allenato e fa le cose per bene può, per i primi mesi, ottenere entrambi i risultati secondo me.

        ps la situazione dell'autore del post è tutt'altro che drammatica

        Commenta

        • °°Kangaroo°°
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 345
          • 10
          • 0
          • Send PM

          #19
          in che senso david non sei del tutto daccordo?il mio istruttore dice che nella situazione in cui sono basta allenamento per la massa e buona alimentazione...un aiuto l'avrei se non mangiassi pasta e pane e da 3 giorni che lo sto facendo continua a diminuire...che ne pensi letterman?

          Commenta

          • david_letterman
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 520
            • 22
            • 2
            • Send PM

            #20
            guarda, tra tutte le mie idee opinabili ho una sola certezza: il tuo istruttore ti consiglia meglio di me.

            quello che volevo dire è che per un novizio e solo per i primi tempi è possibile secondo me mettere muscolo e togliere grasso contemporaneamente, anche continuando la stessa dieta. questo effetto magico scompare dopo qualche mese e come giustamente ti veniva fatto notare a quel punto o metti o togli (grasso e muscolo assieme, non ci so ca##i)

            Commenta

            • BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Non sempre.. attenzione
              giusto... all'inizio è possibile fare entrambe le cose in alcuni casi

              Commenta

              • marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 41966
                • 679
                • 411
                • Sicilia
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                giusto... all'inizio è possibile fare entrambe le cose in alcuni casi
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta

                • drhouse
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 498
                  • 20
                  • 15
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  giusto... all'inizio è possibile fare entrambe le cose in alcuni casi

                  A me è successo.... Ma dopo 2 mesi era già finita la pacchia

                  Commenta

                  • °°Kangaroo°°
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 345
                    • 10
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    non vedo l'ora di perdere sta pancia ed iniziare ad ingrossare..

                    Commenta

                    • andydufresne
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 784
                      • 15
                      • 23
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggio
                      [ATTACH=CONFIG]102155[/ATTACH]....
                      questa foto mostra la mia situazione...ho accumulato grasso viscerale nell'addome in seguito ad ingrassamento veloce...sono alto 180 e peso 72..però sta pancia gonfia fa davvero schifo...potete dirmi come toglierla?la dieta per massa e allenamento con i pesi andrà bene'oppure devo fare una dieta con pochi carbo sempre però incentrata sulla massa allenandomi in palestra?io vorrei contemporaneamente togliere la pancia modificando cmq un pò tutto il corpo...quindi ingrossando il resto,...ditemi voi il rimedio migliore e il più veloce..grazie in anticipo !
                      è vero che c'è del grasso ma sembrerebbe che la pancia in fuori sia dovuta ad un atteggiamento posturale, se postassi una foto per intero si potrebbe capire meglio

                      Commenta

                      • dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

                        #26
                        Nella sua condizione, massa magra non pervenuta e un pochetto di grasso (ovvero novizio del mondo del fitness) può quindi fare un bel lavoro bilaterale

                        Impara gli esercizi principali, fatti con manubri e bilancieri (vai in massa per chiedere consigli sugli esercizi e stilare una scheda), segui una dieta bilanciata, con le giuste quantità di proteine grassi e carboidrati: dosare questi ultimi è una parte chiave del dimagrimento (vai in Dieta e chiedi consigli e stilate una tabella alimentare) .

                        Non ricordo la tua età ma mi sembri molto giovane dalla pancia quindi fai le cose bene e senza fretta, poi se è un problema anche di postura (postando altre foto intere si capirà) dovrai agire pure su quel fronte per sistemare il tutto.

                        Commenta

                        Working...
                        X