Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tartaruga al contrario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tartaruga al contrario

    ....
    questa foto mostra la mia situazione...ho accumulato grasso viscerale nell'addome in seguito ad ingrassamento veloce...sono alto 180 e peso 72..però sta pancia gonfia fa davvero schifo...potete dirmi come toglierla?la dieta per massa e allenamento con i pesi andrà bene'oppure devo fare una dieta con pochi carbo sempre però incentrata sulla massa allenandomi in palestra?io vorrei contemporaneamente togliere la pancia modificando cmq un pò tutto il corpo...quindi ingrossando il resto,...ditemi voi il rimedio migliore e il più veloce..grazie in anticipo !

    #2
    Sicuro sia grasso e non gonfiore?

    Commenta


      #3
      no no è grasso viscerale....e anche sottocutaneo un pò...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggio
        ....
        io vorrei contemporaneamente togliere la pancia modificando cmq un pò tutto il corpo...quindi ingrossando il resto,...


        Commenta


          #5
          quindi?

          Commenta


            #6
            Pure io avevo la pancia così gonfia, ho sgrassato e ho risolto, avrai ancora del grasso, sicuramente secondo me.
            Avevo letto che può essere anche dovuto da un'errata postura .

            ps: non esiste un rimedio troppo veloce, ricorda che le cose veloci non sono sempre le migliori,anzi..è il contrario...

            Commenta


              #7
              bevi latte?

              ecco...io l'anno scorso avevo questa pancia gonfia...bevevo un litro di latte al giorno..l'ho "tolta" stoppando il latte e bevendo tanta acqua...

              hai famigliari con il tuo stesso problema?

              da quello che vedo hai il tipico problema "sedere a papera"...siamo nella stessa situazione avrai sempre la pancia un pò a punta...anch'io non avrò mai la pancia piatta...

              Commenta


                #8
                azz...ma dir
                te davvero?...io un pò di grasso rispetto a prima l'ho perso...ma vorrei almeno svegliarmi la mattina come prima e trovare la pancia completamente piatta...da quando ho smesso con i dolci e con lo zucchero da cucina...mi si è sgonfiata parecchio..ma vorrei come già detto che tornasse piatta la mattina come prima...cosa potrei fare?

                Commenta


                  #9
                  hai foto della pancia prima di questo gonfiore?

                  Commenta


                    #10
                    no non ne ho...peccato...cmq è calata parecchio rispetto prima ...clabs come hai fatto tu a risolvere il problema?

                    Commenta


                      #11
                      semplice, ho sgrassato di brutto .
                      Poi ora che sono in massa ogni tanto mi capita di avere l'addome un pò gonfio, ma i cubettoni li vedo tranquillamente lo stesso.

                      Commenta


                        #12
                        che intendi con sgrassato?? e quando l'hai fatto?in un periodo di massa?ti allenavi sempre?che consigli puoi darmi ?scusa per tutte ste domande

                        Commenta


                          #13
                          Ho tolto il grasso, pesi+cardio, ovviamente con relativa dieta .
                          Se sgrassi non puoi fare massa, o metti muscolo o togli il grasso.

                          Commenta


                            #14
                            ok...capito ..dalla foto che ho messo cmq è ancora diminuita un pò sta pancia...io ora devo seguire una tabella di massa...magari se sto attendo ai grassi e ai carbo scenderà ancora di più...almeno spero...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              Ho tolto il grasso, pesi+cardio, ovviamente con relativa dieta .
                              Se sgrassi non puoi fare massa, o metti muscolo o togli il grasso.
                              Non sempre.. attenzione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎