Originariamente Scritto da bolzzz
Visualizza Messaggio
14-01-11 no commenti sull'abbronzatura per favore
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiose vuoi-volete prendere x culo, andate a sfogarvi in trash. grazie.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiole misure sinceramente non le so non le prendo mai.
allra per i massimali li testai solo una volta anni fa, dopo una prep incentrata (cosa che non rifarei per nulla al mondo ) per la forza.
squat 154
stacco 165
panca 120.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiomatt ho letto la rep... non ho potuto repparti perche' non posso darti altre rep...
il discorso e' lungo pero' evito di parlarne se no poi mi tolgono anche la possibilita' di vedere la photo gallery... e poi non ho tempo perche' sono impegnato in una accesa discussione sul fatto se gli hp si possono considerare dei bb...
visto che siamo in photo gallery e bisogna commentare le foto... complimenti gs1 per il fisico... pero' occhio quando ti togli la maglietta che non vorrei mai che anche tu come naturalmentebig possa uccidere qualche istruttore... spero che non andiate mai in piscina insieme se no vi arrestano per tentata strage...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon era riferito a te, era sul discorso carico - ipertrofia
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiose vuoi-volete prendere x culo, andate a sfogarvi in trash. grazie.Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofacciamo così,non ti rispondo solo perchè sono un moderatore, ok?
cmq tranquilli non dimentico le vostre paraculate in experimental, un giorno ci sara sicuramente occasione di incontrarci a qualche gara... cosi ci diciamo tutto quello che c'e' da dire... non abbiate paura di non riconoscermi vi vengo a salutare io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiosi be dai un po' di presa per il culo c'e'
e quindi??? il fatto che sei mod ti impedisce di rispondere... mi spiace
cmq tranquilli non dimentico le vostre paraculate in experimental, un giorno ci sara sicuramente occasione di incontrarci a qualche gara... cosi ci diciamo tutto quello che c'e' da dire... non abbiate paura di non riconoscermi vi vengo a salutare io
L'iscrizione presso Palestra Colosseum di Crescentino( Vercelli ) Via Giotto 64 ore 18 del 27 Maggio 2011
Data Pregara e Gara 28 Maggio 2011 Teatro comunale di Crescentino “ Teatro Civico Angelini ”situato in Corso Roma n°75 Crescentino (VC).
Pregara ore 11 del 28 Maggio 2010
Gara ore 18 del 28Maggio 2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiosi be dai un po' di presa per il culo c'e'
L'iscrizione presso Palestra Colosseum di Crescentino( Vercelli ) Via Giotto 64 ore 18 del 27 Maggio 2011
Data Pregara e Gara 28 Maggio 2011 Teatro comunale di Crescentino “ Teatro Civico Angelini ”situato in Corso Roma n°75 Crescentino (VC).
Commenta
-
-
cmq tranquilli non dimentico le vostre paraculate in experimental, un giorno ci sara sicuramente occasione di incontrarci a qualche gara... cosi ci diciamo tutto quello che c'e' da dire... non abbiate paura di non riconoscermi vi vengo a salutare ioCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio sicuramente il 28 maggio farò gli italiani a Vercelli,
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSe sul forum non ti trovi più bene perchè continui a scrivere per fare polemiche sterili e inzozzare le discussioni? Ora vai di nuovo a prestare l'account al tuo papà così ci risponde lui . Scusate l'ot.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
La moderazione è già intervenuta. Ora pregherei di andare avanti, nel rispetto di chi ha aperto il thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiociao Gab,
hai già deciso insieme al Coach quali saranno i tuoi appuntamenti x l'anno corrente? in bocca a lupo
Commenta
-
-
ti dò un mio piccolo parere personale. Va bene ainbb... ma fibbn la lascerei perdere a priori. uno come te deve calcare palchi di un certo tipo. Fibbn rischi solo di prendere una grossa incazzatura. lascia stare IMHO(siamo sempre ai soliti discorsi). Con quel popò di roba che ti ritrovi io ti vedo bene anche in qualche qualificante WABBA! non hai nulla da temere.
in bocca a lupo.
ennio
Commenta
-
Commenta