If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Daccordo però, senza offesa, che palle sempre con 'sto discorso.
Io, personalmente, non ho mai visto nessuno, dal vivo, con la condizione di GS1; ma, se lo vedessi, di sicuro non farebbe croci con 8kg.
Insomma, i complimenti sono già in cassaforte da tempo ma, cerchiamo di non perdere di vista una prospettiva equilibrata su ciò che significa allenarsi.
Io qualcuno l'ho visto. e nessuno che facesse i carichi di cui si parla comunemente su BW.
Poi non sono nemmeno convinto che con un carico bassettino si debbano tenere dei tut di mezzo'ora, altrimenti la brillantezza della contrazione va a farsi benedire.
Io qualcuno l'ho visto. e nessuno che facesse i carichi di cui si parla comunemente su BW.
Poi non sono nemmeno convinto che con un carico bassettino si debbano tenere dei tut di mezzo'ora, altrimenti la brillantezza della contrazione va a farsi benedire.
Per l'appunto.
Si tratta di restare con i piedi per terra, al di là dei proclami avveniristici.
A meno di non frequentare Culturismo Town, io non ho mai visto nè atleti con fisici degni di nota tenere tut di svariati secondi con pesi irrisori, nè tantomeno alzare 100kg di panca dopo due settimane di condizionamento.
il numero di rip l'ho detto nel post primax 8/10 rip
il resto varia a seconda della programmazione
mi spiacce ma per l'alimentazione sono n caso molto raro.. ho molti problemi legati ad intlleranze e allergie.. quindi niente uova, latte, lieviti vari, quasi tutto il pesce, affettati, carne di maiale, cioccolato, moltissimi (non ho voglia ora di elencare tutto) tipi di frutta e verdura.. tra cui tutti glia agrumi, fragole ananas, mele, pesche, albicocche et cetc pomodri ...
insomma acnhe se non sono in preparazione per competizioni, la mia dieta è molto rigida, dettata, appunto dai miei problemi.
si, ora rimarrete tutti di stucco e mi manderete a cagare, le proteine le traggo solo dalla carne, eclusivamente da quella.
per anticipare le risposte... ho fatto gli esami giusto poco fa, tutti perfetti.
mi spiacce ma per l'alimentazione sono n caso molto raro.. ho molti problemi legati ad intlleranze e allergie.. quindi niente uova, latte, lieviti vari, quasi tutto il pesce, affettati, carne di maiale, cioccolato, moltissimi (non ho voglia ora di elencare tutto) tipi di frutta e verdura.. tra cui tutti glia agrumi, fragole ananas, mele, pesche, albicocche et cetc pomodri ...
insomma acnhe se non sono in preparazione per competizioni, la mia dieta è molto rigida, dettata, appunto dai miei problemi.
si, ora rimarrete tutti di stucco e mi manderete a cagare, le proteine le traggo solo dalla carne, eclusivamente da quella.
per anticipare le risposte... ho fatto gli esami giusto poco fa, tutti perfetti.
Al di là delle polemiche, delle discussioni e della vivacità delle repliche, hai il mio assoluto rispetto per i risultati che esibisci e, soprattutto, per il percorso difficilissimo che intraprendi. Davvero.
Io non ce la farei mai.
Viste le intolleranze (mi dispiace seriamente, una roba mai vista, specie per un culturista), la tua non è una preparazione ma, un addestramento ninja.
ciao, sono sempre curioso di sapere in che modo hai scoperto questa mole incredibile di intolleranze: test sanguigni? Esperienze?
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
non sono mai stato forte.. attualemnte per dirti 2 carichi... spinte inclinata x 8/10 rip con i 22-24 kg
croci con gli 8/10 kg max
leg curl sui 15-20 kg
rematore bil con 55kg-60
lat machine 50 -60 kg..
Ciao, di solito un riferimento di forza piu' chiaro si ha nei fondamentali: panca, squat, stacco; li hai mai eseguiti? non riesco a credere che tu non faccia almeno uno tra questi.. Un ultima cosa: quanto misura il braccio nelle foto postate? ti prego di rispondere con sincerità..
p.s.: i complimenti sullo stato di forma sono scontati..
GS1 quante volte a week ti alleni in questo periodo?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
le misure sinceramente non le so non le prendo mai.
allra per i massimali li testai solo una volta anni fa, dopo una prep incentrata (cosa che non rifarei per nulla al mondo ) per la forza.
squat 154
stacco 165
panca 120.
matt ho letto la rep... non ho potuto repparti perche' non posso darti altre rep...
il discorso e' lungo pero' evito di parlarne se no poi mi tolgono anche la possibilita' di vedere la photo gallery... e poi non ho tempo perche' sono impegnato in una accesa discussione sul fatto se gli hp si possono considerare dei bb...
visto che siamo in photo gallery e bisogna commentare le foto... complimenti gs1 per il fisico... pero' occhio quando ti togli la maglietta che non vorrei mai che anche tu come naturalmentebig possa uccidere qualche istruttore... spero che non andiate mai in piscina insieme se no vi arrestano per tentata strage...
matt ho letto la rep... non ho potuto repparti perche' non posso darti altre rep...
il discorso e' lungo pero' evito di parlarne se no poi mi tolgono anche la possibilita' di vedere la photo gallery... e poi non ho tempo perche' sono impegnato in una accesa discussione sul fatto se gli hp si possono considerare dei bb...
visto che siamo in photo gallery e bisogna commentare le foto... complimenti gs1 per il fisico... pero' occhio quando ti togli la maglietta che non vorrei mai che anche tu come naturalmentebig possa uccidere qualche istruttore... spero che non andiate mai in piscina insieme se no vi arrestano per tentata strage...
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta