14-01-11 no commenti sull'abbronzatura per favore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Daccordo però, senza offesa, che palle sempre con 'sto discorso.

Io, personalmente, non ho mai visto nessuno, dal vivo, con la condizione di GS1; ma, se lo vedessi, di sicuro non farebbe croci con 8kg.

Insomma, i complimenti sono già in cassaforte da tempo ma, cerchiamo di non perdere di vista una prospettiva equilibrata su ciò che significa allenarsi.
    Io qualcuno l'ho visto. e nessuno che facesse i carichi di cui si parla comunemente su BW.
    Poi non sono nemmeno convinto che con un carico bassettino si debbano tenere dei tut di mezzo'ora, altrimenti la brillantezza della contrazione va a farsi benedire.

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
      Io qualcuno l'ho visto. e nessuno che facesse i carichi di cui si parla comunemente su BW.
      Poi non sono nemmeno convinto che con un carico bassettino si debbano tenere dei tut di mezzo'ora, altrimenti la brillantezza della contrazione va a farsi benedire.
      Per l'appunto.

Si tratta di restare con i piedi per terra, al di là dei proclami avveniristici.

A meno di non frequentare Culturismo Town, io non ho mai visto nè atleti con fisici degni di nota tenere tut di svariati secondi con pesi irrisori, nè tantomeno alzare 100kg di panca dopo due settimane di condizionamento.
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

ciao gs1, ci diresti all'incirca che tut e numero di ripetizioni adotti per i carichi che hai detto?
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• mario_91
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 108
          • 41
          • 0
          • bolzano
          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          ciao gs1, ci diresti all'incirca che tut e numero di ripetizioni adotti per i carichi che hai detto?
          piuttosto che ci illumini su cosa mangia per avere quella condizione fisica

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

il numero di rip l'ho detto nel post primax 8/10 rip
            il resto varia a seconda della programmazione
            mi spiacce ma per l'alimentazione sono n caso molto raro.. ho molti problemi legati ad intlleranze e allergie.. quindi niente uova, latte, lieviti vari, quasi tutto il pesce, affettati, carne di maiale, cioccolato, moltissimi (non ho voglia ora di elencare tutto) tipi di frutta e verdura.. tra cui tutti glia agrumi, fragole ananas, mele, pesche, albicocche et cetc pomodri ...

insomma acnhe se non sono in preparazione per competizioni, la mia dieta è molto rigida, dettata, appunto dai miei problemi.

si, ora rimarrete tutti di stucco e mi manderete a cagare, le proteine le traggo solo dalla carne, eclusivamente da quella.
            per anticipare le risposte... ho fatto gli esami giusto poco fa, tutti perfetti.
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• PaBloS94
              Bodyweb Senior
              • May 2010
              • 5108
              • 425
              • 413
              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
              • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              mi spiacce ma per l'alimentazione sono n caso molto raro.. ho molti problemi legati ad intlleranze e allergie.. quindi niente uova, latte, lieviti vari, quasi tutto il pesce, affettati, carne di maiale, cioccolato, moltissimi (non ho voglia ora di elencare tutto) tipi di frutta e verdura.. tra cui tutti glia agrumi, fragole ananas, mele, pesche, albicocche et cetc pomodri ...

insomma acnhe se non sono in preparazione per competizioni, la mia dieta è molto rigida, dettata, appunto dai miei problemi.

si, ora rimarrete tutti di stucco e mi manderete a cagare, le proteine le traggo solo dalla carne, eclusivamente da quella.
              per anticipare le risposte... ho fatto gli esami giusto poco fa, tutti perfetti
              .
              sisi è stato detto e stra-ridetto in Experimental
              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• mario_91
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 108
                • 41
                • 0
                • bolzano
                • Send PM

mi fai paura, se é davvero cosi allora sei propio un fenomeno complimenti !!!

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

per anticipare le risposte... ho fatto gli esami giusto poco fa, tutti perfetti.
                  Al di là delle polemiche, delle discussioni e della vivacità delle repliche, hai il mio assoluto rispetto per i risultati che esibisci e, soprattutto, per il percorso difficilissimo che intraprendi. Davvero.

Io non ce la farei mai.

Viste le intolleranze (mi dispiace seriamente, una roba mai vista, specie per un culturista), la tua non è una preparazione ma, un addestramento ninja.

Curiosità vezzosa: qual'è il tuo "cheat"?
                  Last edited by naoto; 13-02-2011, 22:29:04.
                  Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

ciao, sono sempre curioso di sapere in che modo hai scoperto questa mole incredibile di intolleranze: test sanguigni? Esperienze?
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• +39
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 548
                      • 51
                      • 0
                      • Send PM

non sono mai stato forte.. attualemnte per dirti 2 carichi... spinte inclinata x 8/10 rip con i 22-24 kg
                      croci con gli 8/10 kg max
                      leg curl sui 15-20 kg
                      rematore bil con 55kg-60
                      lat machine 50 -60 kg..
                      Ciao, di solito un riferimento di forza piu' chiaro si ha nei fondamentali: panca, squat, stacco; li hai mai eseguiti? non riesco a credere che tu non faccia almeno uno tra questi.. Un ultima cosa: quanto misura il braccio nelle foto postate? ti prego di rispondere con sincerità..

p.s.: i complimenti sullo stato di forma sono scontati..

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

GS1 quante volte a week ti alleni in questo periodo?

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • dove il sole arriva dopo le 11am
                          • Send PM

le misure sinceramente non le so non le prendo mai.
                          allra per i massimali li testai solo una volta anni fa, dopo una prep incentrata (cosa che non rifarei per nulla al mondo ) per la forza.
                          squat 154
                          stacco 165
                          panca 120.
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Mr. Olegas
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 496
                            • 33
                            • 35
                            • Nord ma sono del Centro
                            • Send PM

Strepitoso...
                            stracomplimenti...
                            Last edited by Mr. Olegas; 15-02-2011, 11:04:59.

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • il paese delle meraviglie
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              matt ho letto la rep... non ho potuto repparti perche' non posso darti altre rep...

il discorso e' lungo pero' evito di parlarne se no poi mi tolgono anche la possibilita' di vedere la photo gallery... e poi non ho tempo perche' sono impegnato in una accesa discussione sul fatto se gli hp si possono considerare dei bb...

visto che siamo in photo gallery e bisogna commentare le foto... complimenti gs1 per il fisico... pero' occhio quando ti togli la maglietta che non vorrei mai che anche tu come naturalmentebig possa uccidere qualche istruttore... spero che non andiate mai in piscina insieme se no vi arrestano per tentata strage...

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                                matt ho letto la rep... non ho potuto repparti perche' non posso darti altre rep...

il discorso e' lungo pero' evito di parlarne se no poi mi tolgono anche la possibilita' di vedere la photo gallery... e poi non ho tempo perche' sono impegnato in una accesa discussione sul fatto se gli hp si possono considerare dei bb...

visto che siamo in photo gallery e bisogna commentare le foto... complimenti gs1 per il fisico... pero' occhio quando ti togli la maglietta che non vorrei mai che anche tu come naturalmentebig possa uccidere qualche istruttore... spero che non andiate mai in piscina insieme se no vi arrestano per tentata strage...
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                                X