dico solo che secondo me è: TROPPO in tutto...secondo i miei canoni..
14-01-11 no commenti sull'abbronzatura per favore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aL!LuKa Visualizza Messaggiodico solo che secondo me è: TROPPO in tutto...secondo i miei canoni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aL!LuKa Visualizza Messaggiodico solo che secondo me è: TROPPO in tutto...secondo i miei canoni..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobf sotto controllo?!?!è squoiato dio santo...
p.s.marcio
ottimo davvero.. da gara assolutamente!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioScuoiato sarebbe meglio
ottimo davvero.. da gara assolutamente!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ringrazio tutti, luca compreso, anche se non capisco i tuo post.
comunque, se ritieni che ci sia qualche segreto sbagli n partenza, mi spiace..e lo dico sinceramente.
dunque dunque...
devo migliorare in vista delle gare di quest'anno... è vero i tricipiti sono un po' inidetro, ma ho anche altre lacune..
sono molto fiducioso, anche perchè la "pulizia" iniziata a marzo è stata fatto pian pianino e non sto patendo nulla... al contrario di come succeeva anni fa, ma questo è un altro discorso.
personalemnte, si ci sono ancora delle lacune, come diceva dnp,ma come dico anch io e il doc, ma sono molto contento di come sta procedendo.
ragazzi ho voglia di mallo *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioringrazio tutti, luca compreso, anche se non capisco i tuo post.
comunque, se ritieni che ci sia qualche segreto sbagli n partenza, mi spiace..e lo dico sinceramente.
dunque dunque...
devo migliorare in vista delle gare di quest'anno... è vero i tricipiti sono un po' inidetro, ma ho anche altre lacune..
sono molto fiducioso, anche perchè la "pulizia" iniziata a marzo è stata fatto pian pianino e non sto patendo nulla... al contrario di come succeeva anni fa, ma questo è un altro discorso.
personalemnte, si ci sono ancora delle lacune, come diceva dnp,ma come dico anch io e il doc, ma sono molto contento di come sta procedendo.
ragazzi ho voglia di mallo *****!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
commento tecnico: sti cazzi!!!
statuario.
culturistail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioringrazio tutti, luca compreso, anche se non capisco i tuo post.
dunque dunque...
ragazzi ho voglia di mallo *****!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta