Foto Domen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

Grande lo stile di Flexer!!
    Approposito...Auguri in ritardo! Ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

Originally posted by domen3
      Non ci vuole molto????????Sarei curioso di vedere i tuoi risultati anche bombandoti Il "facile" toglilo dalla testa e credimi gli steroidi danno una mano ma non fanno miracoli
      danno una mano'
      mi sembra un po' riduttivo.
      Io con solo d-boll sono passato in una settimana da 6x40 alla scott a 8x45
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

Era propio quello che volevo trasmettergli in maniera meno diretta,ma in fondo poi che senzo ha non accettare critiche?Comunque quello che propio non ho condiviso era che le critiche non fossero rivolte direttamente alla mia forma fisica,penzo,(che almeno ora credo sia un pò decente rispetto prima)ma al fatto di essermi dopato .Se non ti piace il mio fisico è un conto, quindi giustamente potrai dire la tua,però avrei preferito di gran lunga non mi sparassi a zero per il fatto che sia un dopato.....(per come mi pare di aver capito)e che sia facile come berti un bicchiere d'acqua costruirsi un fisico di tuo gradimento con gli steroidi !!!!Non riesco ancora a capire tutta questa avversione per chi fa uso di certe sostanze!!E CHI SI DROGA CON ERO;COCA;CANNABIS ALLORA????

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

Per spaccotutto:non stiamo a parlare di prestanza fisica ma di risultati a livello estetico che non viaggiano di pari passo ai progressi di carico

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by Ippo
            Grande lo stile di Flexer!!
            Approposito...Auguri in ritardo! Ippo
            grazie.
            auguri anche a te.

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Originally posted by flexer77

ma vaffanculo!!!!!!!

difendo a spada tratta domen.
              ecco è anche per questa gente qui e sti post del ***** che questo sarà il mio ultimo intervento nel forum.
              vai corri da dave draper, arnold schwarzenegger,frank zane, mike tyson , dennis james, carl lewis, pantani , mennea e gridagli come hai fatto a domenico:
              "nessun complimento tutto quello che avete raggiunto non ci avete messo molto perchè non siete natural, tut frutto della chimica,per voi solo note di demerito!"
              ma infilati un bilanciere di ghisa per il culo!
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Grazie per essere con me body80 e flexer .Body ho postato le foto senza maglia come volevi,ma non mi hai detto ancora la tua,voglio anche il tuo parere grazie

Commenta

• peppppe
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2002
                  • 59
                  • 0
                  • 0
                  • DarkWood
                  • Send PM

premetto che io sono natural ma rispetto chi fa uso di AAS, è una scelta personale, al massimo si danneggia se stessi. Vole vo solo dire che se dopo tre anni di AAS quello è il risultato, non so se ne sia valsa la pena, ci sono 100% natural che sono molto meglio.

Commenta

• domen3
                    quanno ce vo ce vò
                    • May 2002
                    • 12758
                    • 451
                    • 262
                    • Palermo
                    • Send PM

Come ripeto faccio uso di AAS in maniera corretta da un anno a questa parte.I primi due non li conto perchè è come se non avessi fatto niente spiegavo prima.Adesso sono a metà strada devo migliorare di molto per l'estate,quindi aspettiamo ancora un pochetto.Ultimo appumto,non mi ritengo grosso ne definito per i miei canoni ma credo e ripeto credo sia un po difficilino arrivare da natural a 94kg per1,80cm in un annetto e tirato "come penzo almeno questo di essere"Ricorda che sono partito da una percentuale di grasso che superava abbondantemente il 20%,dimmi se è poco,da natural ovviamente non sarei riuscito a fare altrettanto

Commenta

• tnalor
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2001
                      • 598
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by peppppe
                      premetto che io sono natural ma rispetto chi fa uso di AAS, è una scelta personale, al massimo si danneggia se stessi. Vole vo solo dire che se dopo tre anni di AAS quello è il risultato, non so se ne sia valsa la pena, ci sono 100% natural che sono molto meglio.
                      bhè oddio io non ne ho visto neanche uno di natural vascolarizzato cosi'...

Commenta

• Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127
                        • 3
                        • 0
                        • Libero da una parte all'altra
                        • Send PM

io mi associo a body e flexer...Domen è davvero ben fatto...certo,facendo i cavillosi come dicevo l'addome è piattino ma ha davvero un gran fisico.

Natural e artificial sono filosofie...se uno ha un gran fisico natural gli faccio i complimenti e riconosco i suoi meriti,idem se usa la chimica.

I farmaci ti upgraderanno ma il BB è:

-umiltà
                        -perseveranza
                        -carattere
                        -fame di risultati

Questo IMHO e con o senza farmaci,con o senza genetica, se nn ti fai in 4 nn vai da nessuna parte.

Un conto è: "me aleno dadu mesi du mesi e mezzo e nn vedo risultati vojo vedemme più duro che ne dite se inizio a bbbombarmi".....li secondo me uno è COGLIONE insomma allenati bene,mangia bene e vedrai che i risultati arrivano anche da natural,nn eclatanti nn in un anno forse ma arrivano,poi caso mai,se hai la passione,se pensi di poter gareggiare,se il BB è un fondamentale tassello della tua esistenza fisica ma soprattutto mentale e interiore allora,forse puoi fare uso di farmaci...

Insomma Domen nn lo conosco,ma nn mi sembra un ragazzino alle prime armi,ch'ha un bel fisico ???

SI!!!!!
                        che sia bombato o no so' fatti suoi,saprà lui il cu** che si è tirato e la perseveranza che c'è voluta.

Io DOMEN te rinnovo i complimenti

Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

io mi associo a body e flexer...Domen è davvero ben fatto...certo,facendo i cavillosi come dicevo l'addome è piattino ma ha davvero un gran fisico.

Natural e artificial sono filosofie...se uno ha un gran fisico natural gli faccio i complimenti e riconosco i suoi meriti,idem se usa la chimica.

I farmaci ti upgraderanno ma il BB è:

-umiltà
                          -perseveranza
                          -carattere
                          -fame di risultati

Questo IMHO e con o senza farmaci,con o senza genetica, se nn ti fai in 4 nn vai da nessuna parte.

Un conto è: "me aleno dadu mesi du mesi e mezzo e nn vedo risultati vojo vedemme più duro che ne dite se inizio a bbbombarmi".....li secondo me uno è COGLIONE insomma allenati bene,mangia bene e vedrai che i risultati arrivano anche da natural,nn eclatanti nn in un anno forse ma arrivano,poi caso mai,se hai la passione,se pensi di poter gareggiare,se il BB è un fondamentale tassello della tua esistenza fisica ma soprattutto mentale e interiore allora,forse puoi fare uso di farmaci...

Insomma Domen nn lo conosco,ma nn mi sembra un ragazzino alle prime armi,ch'ha un bel fisico ???

SI!!!!!
                          che sia bombato o no so' fatti suoi,saprà lui il cu** che si è tirato e la perseveranza che c'è voluta.

Io DOMEN te rinnovo i complimenti

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

Grazie di cuore davvero Zio.é anche merito dei discorsi come i tuoi la ragione per cui,a programma di definizione iniziato,non ho mollato in preda alla depressione(dovuta anche all'alimentazione drastica) ed ai problemi familiari.Ancora grandi...... con i vostri discorsi sono stato ancora più spronato

Commenta

• Will
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 1170
                              • 1
                              • 0
                              • Forlì
                              • Send PM

ben detto zio, body e flexer!

e che ***** sembra che se uno si dopa non debba più fare fatica!
                              chi raggiunge un bel risultato nel bb ha tutta la mia stima sia che sia natural o dopato.

Commenta

• Zio
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2001
                                • 7127
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by domen3
                                Grazie di cuore davvero Zio.é anche merito dei discorsi come i tuoi la ragione per cui,a programma di definizione iniziato,non ho mollato in preda alla depressione(dovuta anche all'alimentazione drastica) ed ai problemi familiari.Ancora grandi...... con i vostri discorsi sono stato ancora più spronato

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                                X