natural con quelle venazze? vabbè che a me poi fanno pure schifo!
Foto Domen
Collapse
X
-
-
Originally posted by max_power
No...natural arrivare a quei livelli è difficilino...
max_power
P.S. quelle di jpp ai giochi del mediterraneo le ha mai postate che sarei curioso di fare il confronto prima e dopo...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by * * P o w e r * *
è dall'inizio che dice che non è natural...!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
se ma quanto ***** sei grosso?? Porca *******...
Mi dici da quanto ti alleni, come mangi e cosa prendevi?? Mamma mia...l'occhiale a me nn piace pero- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
Commenta
-
-
Sapessi quanto ho pagato gli occhiali .Mi alleno da quasi 5 anni,da tre mi bombo.I primi due anni sono stati fatti a ***** vuoi perchè non ne sapevo abbastanza,vuoi perchè non andavo oltre i 20gg.sotto ciclo(non dandogli nemmeno il tempo di agire)vuoi perche non prendevo quelli giusti tipo testovis compresse che serviva solo a spaccarmi il fegato.Comunque da un annetto a questa parte ho avuto modo di poter approfondire molto grazie al forum riguardo ad alimentazione e altro....da allora i cicli sono stati in linea di massima sempre uguali,cioè articolati in un paio di mesi ciascuno tre volte l'anno.L'anno passato ho sacrificato molto l'aspetto fisico cercando di gonfiare più possibbile facendo 2 cicli da un mese di testo costante 750mg seguito da un'altro a 800mg di deca tenendo sempre costante il dosaggio.L'ultimo di massa prima della definizione risalente a 7-8 mesi fà ho preso sempre per due mesi 750 di testo+800mgdeca in aggiunta a 28ui di actrapid=insulina tutti insieme,sono diventato enorme toccando 109kg di peso.Da allora sono andato avanti modificando la dieta con cicli da un mese ciascuno di win-testo-clen-zati,quest'ultimi portandoli anche a due mesi.Per la dieta sono stato abbastanza drastico riducendo le calorie più del doppio,ti faccio un es;prima erano circa 6000 ora appena 2000 derivate esclusivamente da piselli,fagioli,pollo ed uova.Ha ho anche provato la metabolica e anche se abbastanza efficace non l'ho retta per molto
Commenta
-
-
Originally posted by domen3
Sapessi quanto ho pagato gli occhiali .Mi alleno da quasi 5 anni,da tre mi bombo.I primi due anni sono stati fatti a ***** vuoi perchè non ne sapevo abbastanza,vuoi perchè non andavo oltre i 20gg.sotto ciclo(non dandogli nemmeno il tempo di agire)vuoi perche non prendevo quelli giusti tipo testovis compresse che serviva solo a spaccarmi il fegato.Comunque da un annetto a questa parte ho avuto modo di poter approfondire molto grazie al forum riguardo ad alimentazione e altro....da allora i cicli sono stati in linea di massima sempre uguali,cioè articolati in un paio di mesi ciascuno tre volte l'anno.L'anno passato ho sacrificato molto l'aspetto fisico cercando di gonfiare più possibbile facendo 2 cicli da un mese di testo costante 750mg seguito da un'altro a 800mg di deca tenendo sempre costante il dosaggio.L'ultimo di massa prima della definizione risalente a 7-8 mesi fà ho preso sempre per due mesi 750 di testo+800mgdeca in aggiunta a 28ui di actrapid=insulina tutti insieme,sono diventato enorme toccando 109kg di peso.Da allora sono andato avanti modificando la dieta con cicli da un mese ciascuno di win-testo-clen-zati,quest'ultimi portandoli anche a due mesi.Per la dieta sono stato abbastanza drastico riducendo le calorie più del doppio,ti faccio un es;prima erano circa 6000 ora appena 2000 derivate esclusivamente da piselli,fagioli,pollo ed uova.Ha ho anche provato la metabolica e anche se abbastanza efficace non l'ho retta per molto
cque mi piace il tuo fisicoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Ho sempre detto di non essere natural,poi infondo è da un annetto come ripeto che vado giù di brutto"relativamente"ritengo che ci sia gente che faccia da molto più tempo uso di doping e in maniera ancora più massiccia di me.Comunque a breve vediamo se posso farcela anche da natural a mantenere
Commenta
-
-
Originally posted by domen3
Ho sempre detto di non essere natural,poi infondo è da un annetto come ripeto che vado giù di brutto"relativamente"ritengo che ci sia gente che faccia da molto più tempo uso di doping e in maniera ancora più massiccia di me.Comunque a breve vediamo se posso farcela anche da natural a mantenere
Guarda hulk hogan a 50 anni com'è!!!!!John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
SE SEI NATURAL, COMPLIMENTI, ALTRIMENTI con la chimica non ci vuole molto....in caso contrario nessun complimento, ma solo note di demerito.Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
-
Originally posted by giobbe_3_14
SE SEI NATURAL, COMPLIMENTI, ALTRIMENTI con la chimica non ci vuole molto....in caso contrario nessun complimento, ma solo note di demerito.
difendo a spada tratta domen.
ecco è anche per questa gente qui e sti post del ***** che questo sarà il mio ultimo intervento nel forum.
vai corri da dave draper, arnold schwarzenegger,frank zane, mike tyson , dennis james, carl lewis, pantani , mennea e gridagli come hai fatto a domenico:
"nessun complimento tutto quello che avete raggiunto non ci avete messo molto perchè non siete natural, tut frutto della chimica,per voi solo note di demerito!"
ma infilati un bilanciere di ghisa per il culo!
Commenta
-
Commenta