Vi posto alcune foto risalenti ad un mesetto buono fà senza aver pompato prima e quasi naturalwww.bodyweb.it/forum/IM000289.jpg www.bodyweb.it/forum/IM000291.jpg www.bodyweb.it/forum/IM000290.jpg www.bodyweb.it/forum/IM000294.jpg
Foto Domen
Collapse
X
-
Re: Foto Domen
Originally posted by domen3
Vi posto alcune foto risalenti ad un mesetto buono fà senza aver pompato prima e quasi naturalwww.bodyweb.it/forum/IM000289.jpg www.bodyweb.it/forum/IM000291.jpg www.bodyweb.it/forum/IM000290.jpg www.bodyweb.it/forum/IM000294.jpg
-
-
bella la prima posa davvero buona l'ampiezza dorsale...addome piattino però buon petto(sarà che io faccio cacare de petto) buone braccia...però da come sono vascolarizzate nn direi che nn gli hai dato nemmeno una pompatina
da quanto ti alleni?
Peso altezza?
Tipo di allenamento\alimentazione?___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
No no davvero non pompate,ho fatto ricarica di dolciumi da 2giorni ma comunque sono sempre abbastanza vascolarizzato.Alt.1,80cm peso94kg età all.anni5 vado ad istinto non seguo nessun tipo di allenamento particolare che comunque è basato sempre su esercizi base e carichi molto pesanti,stavo a scherzare sul fatto di essere quasi natural........ sono completamente naturaaaaLLLLL ora!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by domen3
No no davvero non pompate,ho fatto ricarica di dolciumi da 2giorni ma comunque sono sempre abbastanza vascolarizzato.Alt.1,80cm peso94kg età all.anni5 vado ad istinto non seguo nessun tipo di allenamento particolare che comunque è basato sempre su esercizi base e carichi molto pesanti,stavo a scherzare sul fatto di essere quasi natural........ sono completamente naturaaaaLLLLL ora!!!!
azz io sono 180 per 83 miseri kg % di grasso tipo la tua ma l'addome è un pò più visibile da contratto...mi alleno da 19mesi.....ti faccio davvero i miei complimenti.....___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by tnalor
ottime vene! mi piace come fisico...
il braccio è bello grosso!
ciaooL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta