Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 2 anni di non allenamento...vostro parere..tristezza totale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mi sembra assurdo.. in 3 anni di allenamento sei arrivato a quel punto (quindi questo puo' far pensare che in partenza eri davvero uno scheletro..) poi dici di rimanere fermo 2 anni e mangiare a caso e sei praticamente quasi uguale..(forse leggermente meno pieno, ma è una condizione normale dopo che si è fermi per una settimana e che si riprende subito dopo il primo allenamento)

    Commenta


      #17
      A 15/16 anni ero 65kg x 1.88, poi oltre i 79/80 kg non ci sono MAI arrivato in nessuna fase, sono secco di natura..***** zio..
      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        scusa, ti allenavi da 3 anni ? °-°
        Senza offesa, ma secondo me sbagliavi qualcosa, perchè vedo gente che nel giro di un'anno di allenamento e dieta giusti stà messa mooooolto ma molto meglio.
        cmq non sei peggiorati, cioè sei uguale.
        ragazzi, prima di dare dei giudizi, non basta sapere l'anzianità di allenamento e il risultato finale. occorre vedere anche da dove si parte

        ---------- Post added at 19:36:02 ---------- Previous post was at 19:33:02 ----------

        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        E allora visto, ti sei risposto da solo, ti sei allenato male , hai mangito male per 2 anni e non hai ottenuto grandi risultati.
        Ora dacci dentro e vedrai che le cose andranno molto meglio ( miraccomando , segui una dieta ).
        i primi tempi in palestra si cresce anche con una alimentazione e un allenamento da mettersi le mani nei capelli. ipotizzando che sia partito da una base secca (non anoressica eh) e non allenata (floscia), in tre anni e' un risultato nella media. e' fortunato a non avere perso nulla nei due anni di riposo.

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #19
          il problema è che non ha fatto una cippa per 2 anni è mangiando alla pippo di cocco è rimasto uguale.....molto fortunato devo dire...!!
          io sono stato fermo 8 mesi ed ero in condizioni pietose...!!!!!!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            secondo me sei identico
            quoto,
            mi aspettavo la panza

            Commenta


              #21
              A me sembra che nel prima stavi decisamente meglio

              Commenta


                #22
                certo che mettere in dubbio che prima si allenasse lo trovo un po' ridicolo onestamente...a maggior ragione senza vedere la base la partenza
                le foto cmq nn mettono in luce la decadenza che descrivi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  A me sembra che nel prima stavi decisamente meglio
                  sei il primo a notarlo. Anche io effettivamente mi vedevo assai meglio prima.. Grazie del parere comunque.

                  ---------- Post added at 17:37:07 ---------- Previous post was at 17:35:58 ----------

                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  certo che mettere in dubbio che prima si allenasse lo trovo un po' ridicolo onestamente...a maggior ragione senza vedere la base la partenza
                  le foto cmq nn mettono in luce la decadenza che descrivi
                  Sarà magari che in foto non rendo come dal vivo, anche perché a conti fatti non mi sono mai distaccato dai 78/79/80kg, e ora peso uguale, la differenza secondo me era solo nella tonicità...forse è per quello che non si nota poi così tanto.. : (
                  "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                    sei il primo a notarlo. Anche io effettivamente mi vedevo assai meglio prima.. Grazie del parere comunque.

                    ---------- Post added at 17:37:07 ---------- Previous post was at 17:35:58 ----------



                    Sarà magari che in foto non rendo come dal vivo, anche perché a conti fatti non mi sono mai distaccato dai 78/79/80kg, e ora peso uguale, la differenza secondo me era solo nella tonicità...forse è per quello che non si nota poi così tanto.. : (


                    dai hai perso davvero poco, sei stato fortunato.. tonicita' come dici tu..

                    riprendi, iscriviti , pompa di brutto e diventa un colosso..

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                      dai hai perso davvero poco, sei stato fortunato.. tonicita' come dici tu..

                      riprendi, iscriviti , pompa di brutto e diventa un colosso..
                      eheh : ) colosso non lo sarò mai purtroppo, i'm secco :V grazie dell'incoraggiamento comunque ^_^
                      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        certo che mettere in dubbio che prima si allenasse lo trovo un po' ridicolo onestamente...a maggior ragione senza vedere la base la partenza
                        è che in questo forum sono tutti superspacchiosi nati grossi...
                        "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎