Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa zozzona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    stai bene. complimenti. secondo me l addome è ok ma lo mostri veramente in modo inguardabile. nel video sembri un alieno...
    le gambe?

    Commenta


      #77
      nn so posare hai ragione



      Commenta


        #78
        ho detto che nn sai posare l addome. a parte quei 2 fotogrammi il resto secondo me non rende merito al tuo addome che secondo me è ok.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          parlano del mio addome ma in qst periodo molti si fanno le foto in maglietta x nascondere la panza grassa

          molti credono di esser grossi, ma di quel gonfiore che hanno è grasso + acqua e i muscoli se poi vai a scavare sn pochini, altro che ventre piatto, definizione, vene in evidenza ...(se poi sn piu bassi di 180 cm allora è cosa facile mettere "massa" con le leve corte, a 193 cm le cose cambiano ecco xchè il mio modello era MPB)
          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          allora ho pensato scherzando "era meglio fare come fanno tutti in inverno e fare le foto in maglietta x non far vedere la panza"
          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          ---------- Post added 17-01-2011 at 08:31:41 ---------- Previous post was 16-01-2011 at 12:55:48 ----------


          fai attenzione anche tu qnd ringrazi qlcuno qui

          e non sparite poi
          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          e tutto il resto è superiore ?
          io mica lo copro come fanno gl alti in inverno x nascondere il grasso
          Stai parlando di qualcuno in particolare?

          Commenta


            #80
            sicuramente e specialmente in qst periodo

            ---------- Post added at 09:37:17 ---------- Previous post was at 09:36:23 ----------

            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Stai parlando di qualcuno in particolare?
            sn da anni che postiano qui...
            è consuetudine in qst periodo no?

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              e tutto il resto è superiore ?
              io mica lo copro come fanno gl alti in inverno x nascondere il grasso
              e poi pari tu che mai hai messo na foto (tua intendo non xxx e fotomontaggi)
              certo che è il resto lo trovo buono....mai detto anche in passato il contrario.
              a me di coa facciano gli altri frega **** e tanto meno di quello che fai tu...se voi fate qualcosa ve ne assumete le responsabilità e conseguenze belle o brutte che siano. se tu posti una foto o video è xchè vuoi un parere possibilmente oggettivo sulla tua forma. il fatto che io metta o meno mie foto, oltre ad essereuna mia scelta dettata da vari fattori, e il fatto che io sia meglio o peggio di te, non rende il mio parere migliore o peggiore visto che si parla di te.
              ribadisco: trascuri troppo l'addome che non ha forme. il resto dell'up è buono
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #82
                File Allegati
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎