Si ma non si può sempre trattenere la pancia .. lo dico perchè lo faccio anche io, perchèsennò sborda, ma perchè ho ancora grasso in eccesso, ma non vorrei che alla fine fosse obbligatorio farlo anche una volta risolto il problema del grasso
Massa zozzona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioNella posa frontale è estremamente antiestetica IMHO
Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza MessaggioMa chi ha detto che non allena l' addome?
è la realtà o una supposizione?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
0 mi ricordo ancora del terribile vuoto che affliggeva il tuo core perchè ti scocciavi di allenare l'addome.. cerca di riprenderti che hai dei signori petto,bicipiti,deltoidiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
voglio vedere la faccia all winklaarStai veramente bene 0positivo, il blocco spalle-petto-tricipite me piace molto (enfatizzata dalla tecnica degli anni '70) ma soprattutto hai trattenuto bene la pancia in dentro
Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioma soprattutto hai trattenuto bene la pancia in dentroComplimenti
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioa me piace.. anche perchè arrivai in palestra che mi interessava quasi solo quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioStai bene, ma pioggia o vento, neve o uragano, strafogamenti o dieta, buzzicone o milf, sei sempre ugaule.
ho diversa opinione ...
qualche anno fa ....
qualche mese fa ....
---------- Post added at 19:36:53 ---------- Previous post was at 19:29:57 ----------
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo penso che allenare l'addome faccia schifo a tutti poi..
Last edited by 0positivo; 11-01-2011, 20:23:37.
Commenta
-
-
pose a parte hai un gran bel fisico..ottime braccia,spalle e pettoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggionon ti chiedo foto, ma se tu non lo tiri indietro, con la condizione di ora, ti sborda in avanti a mò di panza?
Commenta
-
Commenta