ma ma quello a destra? sono vene? è una malattia?..rosico
Alessandro Grassi (un mio amico di FB che si impegna)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
le braccia mostruose!!!
Commenta
-
-
Grassi è un'atleta che ha partecipato ai mondiali sia per IFBB e per WABBA nella cat. Massimi....
è uno dei migliori italiani da diversi annisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrassi è un'atleta che ha partecipato ai mondiali sia per IFBB e per WABBA nella cat. Massimi....
è uno dei migliori italiani da diversi anniOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
porca *****DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiole braccia mostruose!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomostruose si, ma con poco picco purtroppo. non sono il massimo.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta