Alessandro Grassi (un mio amico di FB che si impegna)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grosso anche lui Ma a cosa punta Alessandro? Obiettivi?
Commenta
-
-
grandissimoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioGrosso anche lui Ma a cosa punta Alessandro? Obiettivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioha vinto numerose gare se nn sbaglio ma nn so dirti di piu
Commenta
-
-
Grandissima PERSONA e grandissimo atleta................ci siamo allenati io e un amico con lui a Roma alla golden...vi dico solo questo...200kg panca piana per "molte" reps ehehe volavano dovrei avere qlk video su fb.......davvero molto simpatico, sempre disponibile e molto "alla mano" come si dice dalle mie parti...
Commenta
-
-
uno dei migliori italiani, l'ultima gara a cui ha partecipato è il mondiale wabba 2010 (dove c'erano anche galli e zanna).. non so che risultato abbia ottenuto..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta