nero, forse mi sbaglio, ma grassi non si era strappato i bicipiti?
Alessandro Grassi (un mio amico di FB che si impegna)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
Si vede che il Secca è avanti, gran bel Submariner
Apparte gli scherzi, a masse siamo li eh...
Commenta
-
-
a giudicare dai visi uno è piu vicino a un contesto gara dell'altro....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa giudicare dai visi uno è piu vicino a un contesto gara dell'altro....YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa giudicare dai visi uno è piu vicino a un contesto gara dell'altro....
cmq il secca soprattutto c'ha na mano che se te la stringe ti diventa un hamburgerLast edited by 0positivo; 30-01-2011, 12:01:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobeh alla fine hanno alle spalle la stessa "preparazione", forse il viso d uno ha reagito diversamente
cmq il secca soprattutto c'ha na mano che se te la stringe ti diventa un hamburgerNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Orazio è uno dei migliori massimi italiani....
non per nulla ha vinto davvero di tutto anche un universo nabba, 2torri, battaglia dei giganti, parecchie gare nazionali....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
orazio ha vinto tutto quello che poteva, direi tra i migliori a livello di curriculum
non ha mai gareggiato in ifbb ma avrebbe ottenuto molto anche laOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta