IMHO da qualche anno è un po' peggiorato. Guardarsi per confronto le foto degli italiani 2004, lì era molto vicino a una condizione da pro.
Alessandro Grassi (un mio amico di FB che si impegna)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogli ho segnalato il 3d, se volesse farlo lo farebbe da se, nn mi va di rompergliOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiovedo che è iscritto su bodyweb..opositivo potresti dirgli di partecipare al threadAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' solo un "amico di FB".. probabilmente nn sa nemmeno chi è 0positivo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOppure penserà: Chi è sto pirla che fà il vacuum senza avere l'addome??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOppure penserà: Chi è sto pirla che fà il vacuum senza avere l'addome??
ps. DNP se vai avanti così rinsecchisci e ti viene 'a panza
oggi ho fatto stra rapido dal cliente ..... ma .... "I'll be back" ..... oppure ..... "I'll be secccc"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOppure penserà: Chi è sto pirla che fà il vacuum senza avere l'addome??Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' solo un "amico di FB".. probabilmente nn sa nemmeno chi è 0positivoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
ps. DNP se vai avanti così rinsecchisci e ti viene 'a panza
oggi ho fatto stra rapido dal cliente ..... ma .... "I'll be back" ..... oppure ..... "I'll be secccc"“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' solo un "amico di FB".. probabilmente nn sa nemmeno chi è 0positivo
ti devo spiegare prorpio tutto eh
---------- Post added at 19:04:28 ---------- Previous post was at 19:01:41 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOppure penserà: Chi è sto pirla che fà il vacuum senza avere l'addome??
anche io leggendo spesso i tuoi post penso che sei un povero disgraziato, una volta pensai anche coglioncello (ma te l'ho ripulita un po)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNo, è un IFBB Pro, ha partecipato diverse volte al Mr.OlympiaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta