Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia condizione dopo 19 giorni di cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Li ho scritti nello start topic

    Commenta


      #17
      Se il tuo scopo è la qualità devi cambiare la dieta.
      Direi che con quei carichi puoi permetterti anche di definire.
      Fossi in te comincerei ad abbassare leggermente i carbo e magari a ciclizzare cercando di rimanere il più stabile possibile coi carichi, specie nei fondamentali.

      Commenta


        #18
        io sinceramente non ti vedo così male
        ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

        Commenta


          #19
          nella prima foto frontale considerando che sei rilassato per me stai molto bene (eri a freddo poi suppongo no?) hai sicuramente un bel v shape e il petto (al contrario di me...) c'è eccome.. belle forme a quanto sta il braccio? se togli 3-4% di bf sta da dio secondo me ...

          ps non disperare anche io mi alleno/mangio alla ***** di cane e gli anni passano...

          Commenta


            #20
            Dopo 32 giorni di cut: Click image for larger version

Name:	Immagine 098.jpg
Views:	1
Size:	304.7 KB
ID:	15914698Click image for larger version

Name:	Immagine 099.jpg
Views:	1
Size:	313.0 KB
ID:	15914699Click image for larger version

Name:	Immagine 100.jpg
Views:	1
Size:	339.9 KB
ID:	15914700Click image for larger version

Name:	Immagine 103.jpg
Views:	1
Size:	337.8 KB
ID:	15914701Click image for larger version

Name:	Immagine 104.jpg
Views:	1
Size:	317.9 KB
ID:	15914702Click image for larger version

Name:	Immagine 106.jpg
Views:	1
Size:	329.3 KB
ID:	15914703Click image for larger version

Name:	Immagine 112.jpg
Views:	1
Size:	330.3 KB
ID:	15914704Click image for larger version

Name:	Immagine 113.jpg
Views:	1
Size:	132.2 KB
ID:	15914705




            La bilancia segna 78,5 kg il metro circonferenza fianchi: 83,5 foto fate a freddissimo e a stomaco vuoto ( appena sveglio) luci favorevoli

            ultimamente ho bevuto molta piu acqua e mi sembra che abbia dato un effetto piu snellente anche per le foto di stamane.


            braccia indietro

            una foto e' dedicata ancora all'adipe che mi manca da togliere

            Commenta


              #21
              ottimo lavoro magari ti si sono "sgonfiate leggermente" le braccia ma hai fatto un lavoro ammirevole e stai veramente bene...
              ora come hai intenzione di continuare??
              riprendi a mangiare per mettere massa in maniera pulita o visto che ci sei procedi a levare il grasso ostinato??
              hai per caso postato la dieta che hai fatto per il cut?

              Commenta


                #22
                Io continuo con il cut anche perche avrai visto che voglio eliminare definitivamente quella pancetta che mi rimane. Vedrò come saro a fine febbraio.


                La dieta non l'ho postata. ho calibrato il tutto conoscendo il mio corpo: a livello di cho giornalieri ho solo: 2-3 fette biscottate a colazione, 80gr di riso integrale a pranzo( per i primi 18giorni, poi sono passato a 60gr) e le solite 2 banane post wo. con 2 bicchieri di latte scremato prenanna.

                il resto e' frutta, proteine, verdura

                ---------- Post added at 13:58:52 ---------- Previous post was at 13:35:05 ----------

                Oggi primo sgarro psicologico dopo ben 32 giorni, anzi altro che sgarro oggi mi prendo una bella giornata di relax dalla dieta. Non mi sono goduto ne natale ne capodanno, penso che ora un giorno sia meritato

                Commenta


                  #23
                  Bravo, si vede che hai fatto le cose per bene...attento a quando finisce la dieta, perchè non te ne accorgi nemmeno e sei di nuovo come prima! Quindi riprendi a mangiare molto gradualmente.
                  Mi raccomando un'altra cosa attento a non perdere troppa massa magra, non andrei oltre i 2 mesi di cut fossi in te, anche perchè stai già bene così, e perderesti anche un po di carichi visto che sono il tuo forte a quanto pare

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
                    mi alleno da 5 anni... ma i primi 3 non sono da contare alimentazione zero.. cmq i miei obbiettivi non e' il fisico da bb ma una miscela tra il fitness e il palestraro

                    ora il mio obbiettivo e' la def perchè con una def molto buona l'impatto estetico e' tutt'altra cosa. per lo stondaggio me ne occupero' da settembre.
                    sono da contare eccome. anzi, sono gli anni dove anche con una alimentazione e un allenamento pessimi, sono quelli migliori nel rapporto impegno/rendimento. comunque stai bene

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      #25
                      Squat squilibrato in relazione allo stacco. Mi viene il sospetto che tiri tutto di schiena. Il fisico, nel complesso, è buono...braccia da migliorare
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎