Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia condizione dopo 19 giorni di cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia condizione dopo 19 giorni di cut

    82kg per 173cm 22 anni

    Foto fatte velocemente senza una luce favorevole, giusto per chiedervi con che bf potro essere. L'addome comincia a a vedersi piano piano nella zona " alta". Faccio piu fatica a togliere il grasso ai fianchi e nella fascia bassa. Cardio metodo h.i.i.t

    misure: braccio 38.5
    gamba: 60.5
    petto: 104
    massimali: 190kg stacco 115kg panca e squat 135kg ( na cacca)
    ascolto volentieriClick image for larger version

Name:	Immagine 085.jpg
Views:	1
Size:	429.4 KB
ID:	15985512Click image for larger version

Name:	Immagine 086.jpg
Views:	1
Size:	437.1 KB
ID:	15985513 eventuali critiche e suggerimenti

    scusate il rossore nel petto ma mi ero appena depilato


    aggiunta foto con luci migliori
    File Allegati
    Last edited by FFrancesco; 09-01-2011, 15:37:31.

    #2
    Non sei messo malaccio però i muscoli sono ancora poco stondati... Da quanti anni ti alleni ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      mi alleno da 5 anni... ma i primi 3 non sono da contare alimentazione zero.. cmq i miei obbiettivi non e' il fisico da bb ma una miscela tra il fitness e il palestraro

      ora il mio obbiettivo e' la def perchè con una def molto buona l'impatto estetico e' tutt'altra cosa. per lo stondaggio me ne occupero' da settembre.
      Last edited by FFrancesco; 08-01-2011, 20:36:38.

      Commenta


        #4
        stai sbagliando tutto mi sa...

        non me ne volere, è un consiglio d'amico..

        5 anni, fai 3 anzi, anche con un alimentazione non curata avresti dovuto avere molti piu' risultati..


        Sicuro di allenarti BENE?

        ---------- Post added at 21:53:51 ---------- Previous post was at 21:46:53 ----------

        Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
        stai sbagliando tutto mi sa...

        non me ne volere, è un consiglio d'amico..

        5 anni, fai 3 anzi, anche con un alimentazione non curata avresti dovuto avere molti piu' risultati..


        Sicuro di allenarti BENE?






        Scusami, ho visto i tuoi vecchi post con le foto per paura di aver dato una conclusione affrettata..

        ho visto che si avevi piu' grasso ma anche molti piu' muscoli!

        secondo me sbagli tutto nel cut.. ti riduci a perdere moltissimo..

        Commenta


          #5
          Guarda che non ho perso nessun muscolo, anzi nel ciclo di forza di due mesi avevo preso massa. e' semplicemente che la foto e' fatta con luci sfavorevoli perche le misure sono aumentate. gambe in primis

          e tutto lo dico con il metro da sarta in mano

          Commenta


            #6
            l'ho fatta ora questa foto con luci diverse e' lo stesso specchio dell'altra volta... vediamo se la tua teoria e' riconfermata
            File Allegati

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
              l'ho fatta ora questa foto con luci diverse e' lo stesso specchio dell'altra volta... vediamo se la tua teoria e' riconfermata

              ah ok ... con le luci dell'altra volta ti vedo meglio..

              secondo me pero' devi sgrassare ancora un po'..

              Commenta


                #8
                Su questo siamo assoluamente d accordo

                Commenta


                  #9
                  Non stai male, certo ce un pò di adipe, ma neanche tanta imho.

                  Commenta


                    #10
                    Un paio di kg in meno e puoi finire col cut ..
                    Gambe ottime .
                    Carichi davvero buoni
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #11
                      scusa la domanda, ma i capezzoli così gonfi sono per via della ceretta ?

                      Commenta


                        #12
                        I capezzoli li ho grossi di natura -.- le gambe sono migliorate si ma i polpacci sono ridicoli
                        Last edited by FFrancesco; 09-01-2011, 01:30:20.

                        Commenta


                          #13
                          è ginecomastìa quella ai capezzoli?

                          ---------- Post added at 14:52:02 ---------- Previous post was at 14:51:03 ----------

                          P.S. i carichi ci sono, ma il fisico è da migliorare
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                            è ginecomastìa quella ai capezzoli?

                            ---------- Post added at 14:52:02 ---------- Previous post was at 14:51:03 ----------

                            P.S. i carichi ci sono, ma il fisico è da migliorare
                            Non e' ginecomastia, il fisico e' da migliorare ok, ma specifichiamo in cosa, nel complesso? nelle masse? nel cut? nella rocciosità? ripeto io non voglio volumi enormi, preferisco la qualità

                            Commenta


                              #15
                              che carichi hai fra visto che tutti dicono che sei forte

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎