un pò come quella foto con jay phil e david henry mi pare.... post olympia 2010 forse... inutile dire che accanto a jay phil era cmq più piccolo...
roelly winklaar - 8 weeks out!!!
Collapse
X
-
ci sono parecchi atleti "belli" che da soli impressionano tantissmo, ma tutti e dico tutti al momento in fianco a Jay non riescono a reggere il confronto in termini di ampiezza e masse .sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioINTORNO AL METRO E 70 max 172 l'ho visto in palestra i giorni post olympia, purtroppo è mooolto stretto di clavicola ha tanta carne e quando si tira è vero perde molto volume. A Las Vegas sembrava un mediomassimo rispetto agli altri e gli hanno pure regalato la posizione di classifica, secondo me è aiutato parecchio......anche la gara che ha vinto.....
33 anni per un neo-pro che entra nel circuito messo come è lui non è un età proibitiva, guardate Freeman cosa è riuscito a fare e ormai va verso i 50 piano piano. Ne ha ancora di frecce al suo arco Winklaar, tra l'altro rispetto all'off-season precedente è meno acquoso e più qualitativo, l'anno scorso fece top ten all'Arnold, l'Olympia se vogliam parlare di passi falsi è stato deludente per molti fenomeni negli ultimi due anni, da Kai a Wolf per esempio, quindi IMHO nn vedo Winklaar come una meteora, tutt'altro....YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioScusi Galli, ma dire che è aiutato mi sembra 1pò troppo, al NY Pro era spaziale, gli altri in gara nn arrivavano proprio.
33 anni per un neo-pro che entra nel circuito messo come è lui non è un età proibitiva, guardate Freeman cosa è riuscito a fare e ormai va verso i 50 piano piano. Ne ha ancora di frecce al suo arco Winklaar, tra l'altro rispetto all'off-season precedente è meno acquoso e più qualitativo, l'anno scorso fece top ten all'Arnold, l'Olympia se vogliam parlare di passi falsi è stato deludente per molti fenomeni negli ultimi due anni, da Kai a Wolf per esempio, quindi IMHO nn vedo Winklaar come una meteora, tutt'altro....
Tu hai la tua opinione io la mia.
L'ho visto all'Arnold (dal vivo) all' Olympia (dal vivo) in paletra post olympia per tre giorni.
E' un bell'atleta ripeto con clavicola molto stretta che come ha detto qualcuno ha messo il massimo del beef sulla sua struttura vicino agli altri si nota chiaramente che ha una marcia in meno.
A Las Vegas non meritava di stare dove è stato messo.
All'Arnold stava bene era più pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggioperche' quando posa fa quell'espressione da coglione
---------- Post added at 15:56:15 ---------- Previous post was at 15:55:31 ----------
sono sicuro che la schiena sia larga quanto quella di jay.... ma che sembra il doppio per via della vita più stretta rispetto a jay
Commenta
-
-
io dico che di fianco a jay scompare......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
messe spaventose per una struttura come la sua..per il resto il tempo sara' giudice..
---------- Post added at 20:13:11 ---------- Previous post was at 20:10:42 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio dico che di fianco a jay scompare......il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Mancano ancora diverse settimane all'Arnold Classic 2011 e Roelly Winklaar si sta allenando sempre con altissima intensità per questa gara. Il suo obbiettivo è quello di essere al meglio sul palco di Columbus... attraverso youtube, possiamo vedere alcuni momenti della sua preparazione... ecco un paio di video realizzati dalla sua trainer nella palestra in Olanda
se vi interessando altri video sono disponibili nel canale dapesia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta