Reg grandioso. Ma un saluto sulla rivista a bw lo potevi fare..
Vivere un sogno... Cultura fisica Gennaio - Febbraio 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggiogrande reg ,congratulazioni davvero,sia per la tua vita professionale ma anche privata...anche io ex ciccio,so come ci si sente..hai tutta la mia stima
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprincipalmente però continuo a voler preferire il tiraggio alla ricerca di più masse giusto?
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioanche se la tua attività non mi piace(BB),ci sono cose che esulano completamente da preferenze e modi di vedere personali..una di queste e' la tua gran forza di volontà che dimostri,correlata dai continui traguardi che raggiungi e la giusta umiltà e gratificazione,con le quali ce li mostri,tutto cio' non puo' che portarmi a farti i piu' sinceri complimenti
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMolti hanno problemi ad accedere direttamente a questo thread..
Consiglio allo staff di modificare il titolo del topic, togliendo il backslash dallo stesso "\" (e forse anche i puntini "...." ma sono meno probabili)
Per quanto riguarda Marco, beh, si sà, e lo sa
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioReg grandioso. Ma un saluto sulla rivista a bw lo potevi fare..
mi rifarò spero in futuro
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioA mio avviso nelle foto recenti che hai postato stai ancora meglio che in quelle dell'articolo.
Hai messo carne e sei rimasto pulitissimo (per i miei standard). Le braccia sono migliorate tantissimo.
grazie cmqDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobrò finalmente ora mi fa accedere caxxo
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
grande marco! te lo meriti tutto!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiogrande marco! te lo meriti tutto!!!!!!!!Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograndissimo Marco, un'esempio non solo dentro,ma anche al di fuori del BBDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocomplimenti Reg,certo che la canzone della routine l'hai scelta poco impegnativa,la stessa di Seccarecci all austrian gp nel 2006Dottore in dietistica
Commenta
-
-
grazie compagno di barrette :-)Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
non posso essere ipocrita..... per quanto nella mia categoria conti il tiraggio e la linea sicuramente per essere competitivo fuori dai junior serve pu beef.... punto a prendere almeno un paio di kg puliti in questi due anni.... da 75-76 del 2010 a 77-78 per il 2012 migliorando la qualità generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioQuindi non faresti il salto provando a mettere altra carne, anche sporca, una scelta voluta o imposta?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta