una spanna sopra tutti
Alexei lesukov in preparazione per l'Arnold classic amateur
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiouna spanna sopra tuttiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEssendo arrivato secondo, direi di no
Ecco il video .
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ma il primo chi è ? il gigante accanto a lesukov? seè lui in proporzione mi sembra più pieno lesukov...quindi non è vero che l'altezza non conta in gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggioma il primo chi è ? il gigante accanto a lesukov? seè lui in proporzione mi sembra più pieno lesukov...quindi non è vero che l'altezza non conta in gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggioma il primo chi è ? il gigante accanto a lesukov? seè lui in proporzione mi sembra più pieno lesukov...quindi non è vero che l'altezza non conta in gara
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioUna struttura allucinante per il Botthof, peccato per l'attacatura dei dorsali alta.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio"SEMBRA" Wolf.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUna pecca comunque sono i pochi dettagli nel centro della schiena..se proprio dobbiamo essere pignoli
Commenta
-
-
bravissimoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Commenta