mi postate il link per lo streaming?
Alexei lesukov in preparazione per l'Arnold classic amateur
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiosavi è cotto...l'ho visto in una palestra a modena la settimana scorsa ed aveva un aspetto davvero poco sano...un mio amico che lo conosce ed ha la sua età...cioè poco meno di 40 mi ha detto che è finito....e cmq arrivarea quell'età ancora a gareggiare con la vita che fanno non è mica da tutti
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioTipo un Alessandro Galli!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
e grazie.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe grazie.....YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLo scemo so io Gore, che ancora butto fiato, qua si fan le seghe quando posta marco romano il power rangers, però Lesukov è sgraziato, Savi è spanciato, meno male che ci sono le giovani promesse di BW a sostituirli dormiamo sonni tranquilliJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
m m m m m m c'è un velo di acqua..... speriamo benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
vero quello che notavo anche io moreno..bispogna vedere cosa premiano..
Commenta
-
-
bè se guardiamo il total package... io penso che si possa chiudere un occhio sul velo di acqua..... l'altro è cmq un ottimo atleta ma lesukov è piu pieno
staremo a vederesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
io dico che l'unico gruppo muscolare che l'altro ha piu avanti sono i polpacci.....
in piu se analizziamo il blocco spalle, petto e braccia l'altro ha le stesse misure solo che è 10-15cm piu alto....
l'altro è meno grosso.... e risulta piu longilineo.... e tra l'altro non mi pare spellato..... di schiena in piu mancano un po' di muscoli.... sia nel gran dorsale che nei femorali meno scavati....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ma che vuol dire che Lesukov arriva alla spalla dell'altro e per questo deve perdere?
Si guardano masse, simmetria, struttura, tiraggio... non l'altezza...allora Freeman avrebbe dovuto vincere tutto...
Siamo ancora a questo...
---------- Post added at 14:09:03 ---------- Previous post was at 14:08:32 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio dico che l'unico gruppo muscolare che l'altro ha piu avanti sono i polpacci.....
in piu se analizziamo il blocco spalle, petto e braccia l'altro ha le stesse misure solo che è 10-15cm piu alto....
l'altro è meno grosso.... e risulta piu longilineo.... e tra l'altro non mi pare spellato..... di schiena in piu mancano un po' di muscoli.... sia nel gran dorsale che nei femorali meno scavati....
Commenta
-
-
rilancio disigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta