Alexei lesukov in preparazione per l'Arnold classic amateur

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

madonna che brutto! ma quanti anni ha Savi?! se ha quella pancia da giovane, figuariamoci tra qualche anno!

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10495
      • 761
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Non vorrei essere frainteso. Essere nella fase della prabo0la discedente, non vuol dire essere carne da macello. Per intenderci, il Savi del 2006-2007 batterebbe il Savi nel 2008 e soprattutto 2009, cio' non vuol dire che negli ultimi 2 anni non fosse stato cmq inarraviabile dai piu'. Quinto all' Arnold classic amateurs non e' molto per uno che si pensava potesse dire la sua come pro under 202 libbre, questo per dire che negli ultimi anni ha perso un po' di smalto.
      più che altro alberto, il problema è quello dello spanciamento..lo stesso galli disse che senza quel problema probabilmente all'ameteurs arnold avrebbe fatto podio (un 3° posto)
      altro problema ahimè, è l'altezza..all'extreme venne molto penalizzato (se non preso apertamente in giro durante l'esibizione col soprannome di uomo-cubo) e arrivò 6° anche quando meritava di essere pure secondo dietro il russo lesukov
      Quanto alla parabola discendente non mi esprimo perchè seguo il bb solo da 1 paio di annetti scarsi
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• soldier99
        ******** (pacco a barattolo)
        • Oct 2008
        • 1986
        • 261
        • 131
        • Send PM

savi è cotto...l'ho visto in una palestra a modena la settimana scorsa ed aveva un aspetto davvero poco sano...un mio amico che lo conosce ed ha la sua età...cioè poco meno di 40 mi ha detto che è finito....e cmq arrivarea quell'età ancora a gareggiare con la vita che fanno non è mica da tutti

Commenta

• rik91
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 327
          • 5
          • 6
          • Send PM

andatevi a vedere la foto di Lesukov che hanno postato sul post Arnold Classic 2011...

Commenta

• andrea3485
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 2103
            • 244
            • 182
            • Verona!!!!!!
            • Send PM

dov'è il post?
            sigpic

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
              andatevi a vedere la foto di Lesukov che hanno postato sul post Arnold Classic 2011...
              Mettere direttamente il link della foto no?!

Commenta

• stefanox92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2010
                • 940
                • 39
                • 73
                • catania
                • Send PM

riposto signori

Commenta

• andrea3485
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 2103
                  • 244
                  • 182
                  • Verona!!!!!!
                  • Send PM

la differenza in volto e corpo tra off e in-season è pazzesca in questo atleta..
                  sigpic

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

volevo dire la stessa cosa...uno lo guarda in massa e sembra un cicciobello,grosso si ma con poca qualità....lo vedi in gara ed è assurdo qualità assurda....

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1113
                      • 238
                      • 20
                      • Miami Beach FL
                      • Send PM

Veramente un ottimo atleta....
                      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• Alberto84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 5808
                        • 290
                        • 64
                        • Amman, Jordan
                        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        madonna che brutto! ma quanti anni ha Savi?! se ha quella pancia da giovane, figuariamoci tra qualche anno!
                        Raga...dai sti commenti, lasciano un po' il tempo che trovano. Savi e' uno de piu' grossi campioni italiani di sempre, di cui tutti andavamo fieri ai tempi dei mondiali di Gran canarie e in molte altre gare. Ha portato i nostri colori a primeggere nel BBIng amatoriale. Se lo avessi visto al suo top forma, lo avresti considerato un VIP e avresti probabilmente fatto carte false per parlarci e chiedergli i suoi segreti e te ne saresti vantato qui dentro. Se merita rispetto quando e' al vertice del BBing amatoriale, quel rispetto lo merita per sempre. Tanto piu' che la tua non e' una critica costruttiva, ma quasi un insulto fine a se stesso. Se si puo' evitare, meglio evitare no??

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                        savi è cotto...l'ho visto in una palestra a modena la settimana scorsa ed aveva un aspetto davvero poco sano...un mio amico che lo conosce ed ha la sua età...cioè poco meno di 40 mi ha detto che è finito....e cmq arrivarea quell'età ancora a gareggiare con la vita che fanno non è mica da tutti
                        Come sopra, il tuo amico cosa ne sa?? Fuori gara per giunta dopo un anno di stop dalle gare, credo che possa permettersi di non essere in forma.
                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        volevo dire la stessa cosa...uno lo guarda in massa e sembra un cicciobello,grosso si ma con poca qualità....lo vedi in gara ed è assurdo qualità assurda....
                        Pure in questo caso....ma parliamo di BBing o di concorsi di moda??? La qualita' la si valuta in massa??.....non e' normale essere lisci in massa e spellati in gara...questo e' BBing ripeto!!!

Commenta

• andrea3485
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 2103
                          • 244
                          • 182
                          • Verona!!!!!!
                          • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          sigpic

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

ed eccolo un altro che parla in stile in nero....alberto ho solamente espresso una mia opinione....lisci in massa e spellati in gara??..forse sei te che la pensi cosi,ma cè un sacco di gente che è qualitativa e in forma tutto l'anno....certo non da gara...

Commenta

• andrea3485
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 2103
                              • 244
                              • 182
                              • Verona!!!!!!
                              • Send PM

Tipo un Alessandro Galli!
                              sigpic

Commenta

• Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5808
                                • 290
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                                ed eccolo un altro che parla in stile in nero....alberto ho solamente espresso una mia opinione....lisci in massa e spellati in gara??..forse sei te che la pensi cosi,ma cè un sacco di gente che è qualitativa e in forma tutto l'anno....certo non da gara...
                                Io sono il primo a commentare uno stato di forma non eccezionale, ma non mi piacciono le critiche sterili.
                                Tornando al tuo discordo: non e' che io la penso cosi'. Il BBing e' cosi: ti spiego....se ci si vuole presentare ogni anno nella stessa forma o con piccoli miglioramenti ci si puo' mantenere qualitativi (e neanche troppo) durante l'off season. Se si vuole aumentare di anno in anno, lisci in massa lo si DEVE essere. Esempi: Heat, Centopani, Green...tutti atleti in ascesa, che nella fase di massa sono, come e' fisiologico che sia, lisci e in gara piu' o meno sempre spellati. Un Dexter Jackson qualitativo tutto l' anno non fa miglioramenti sostanziali dal 2002.
                                In un' atleta come Lesukov che a 23 anni e' passato a gareggiare in 12 mesi da 92 kili a 100kili per 168 cm, cosa ti vuoi aspettare???? Che abbia il gluteo striato in massa??

Commenta

Working...
                                X