Originariamente Scritto da diste18
Visualizza Messaggio
Alexei lesukov in preparazione per l'Arnold classic amateur
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiome la spieghi ?Last edited by diste18; 14-02-2011, 00:20:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioAvrà letto il metodo Thibaudeau che ritiene la negativa come deleteria per il SNC.seriamente...
Commenta
-
-
grazie diste18.....
certo che per l'esecuzione che fa lesukov serve una struttura muscolare simile per tanere il peso che lui gestisce lasciandoselo cadere addosso e ammortizzando flettendo le ginocchia....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si infatti come tecnica secondo me è anche più difficile del lento eseguito normalmente
Commenta
-
-
e serve anche una mobilità articolare notevole ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioInteressante... Andrebbe approfondita questa cosa...seriamente...
http://www.bodyweb.com/threads/28535...P-si-scrive..-))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIl modo in cui esegue il lento mi ricorda paro paro un video di Pudzianowski.
Il quale peraltro usava molto più peso
Commenta
-
-
si ma in questo video il peso è spinto da una sinergia di movimenti che partono dalla spinta delle gambe....
il bbing dovrebbe avere un altro tipo di allenamento...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta