ma leprime foto sono più recenti? perchè quando è in massa è ovvio che sia gonfio e acquoso.... ma se le prime foto son più recente delle ultime sti cazzi... vuol dire proprio che ha stoffa
Alexei lesukov in preparazione per l'Arnold classic amateur
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]101832[/ATTACH]
a vederlo lo davo anche meno di 1,60 m ....in questa foto è alto quanto dexterOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioE' più basso di Dexter, e se noti quest ultimo non è completamente eretto, è un pò inclinato
si allora a sto punto controlliamo anche il tacco delle scarpe...
è 1.68.. poche seghe mentali
Commenta
-
-
si sarà 1,65... a me sembrava proprio nano tipo 1,55...non mi fido mai dei dati dichiarati...anche io se fossi un metro e 50 tenterei di bluffare un pò ahahaha
Commenta
-
-
impressionante il rapporto vita spalle
Commenta
-
-
quante pippe per niente..sto qua è un fenomeno 8 cm piu' o menoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
e via via avrà una maturità muscolare sempre maggiore... il top su questa strutturaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta