Alexei lesukov in preparazione per l'Arnold classic amateur

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

spancia in massa ma in def non si nota imho
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• Raizen
      Super Uzer
      • Jan 2009
      • 4801
      • 348
      • 310
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Linee orribili, e a già uno spanciamento allucinante...non mi piace.

Non fate incazzare il Nero.

Commenta

• rik91
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 327
        • 5
        • 6
        • Send PM

E' un vitello!

Commenta

• termosimone86
          The Assist-Man
          • Aug 2008
          • 4893
          • 359
          • 907
          • Emilia Romagna
          • Send PM

Per quanto possa essere grosso relazionato all'età preferisco di gran lunga fisici più slanciati e imponenti (vedi Wolf)

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

ma quante se ne sentono qui.....

scusate ok che ognuno ha la sua opinione ma dire che questo ha una brutta linea .... ci vuole tutta

sta cosa delle gambe corte io non la vedo.... di certo non ha busto corto e gambe lunghe ma dire che ha le gambe corte mi pare eccessivo....
            il rapporto vita spalle è spaventoso.... se questo ha una brutta linea, phil heat cosa deve dire ????

muscoli.... ne ha davvero tanti e di qualità sopratutto nelle cosce
            diciamo che l'upper lontano dalle gare non ha dei grossi tagli ma in gara è sempre arrivato preparato (forse a volte leggermente svuotato)

168.... dexter ci ha vinto un olympia mentre tutti gli davano del nano .... mah
            in più se abbiamo solo 11 mr. o in 40 anni di olympia io credo che non sia il caso di dare del pirla a gente come shawn ray (13 anni finalista al mr.o) o lee labrada, piuttosto che dexter jackson, oppure lee priest etc .....

riguardo a chi diceva "a me non piace" per l'amor del cielo ci può stare ma il body building agonistico è fatto di atleti che si sottopongono a giudizi che dovrebbero essere un po' almeno competenti.... altrimenti è come dire "quello è biondo non mi piace" .
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• +39
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 548
              • 51
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              ma quante se ne sentono qui.....

scusate ok che ognuno ha la sua opinione ma dire che questo ha una brutta linea .... ci vuole tutta

sta cosa delle gambe corte io non la vedo.... di certo non ha busto corto e gambe lunghe ma dire che ha le gambe corte mi pare eccessivo....
              il rapporto vita spalle è spaventoso.... se questo ha una brutta linea, phil heat cosa deve dire ????

muscoli.... ne ha davvero tanti e di qualità sopratutto nelle cosce
              diciamo che l'upper lontano dalle gare non ha dei grossi tagli ma in gara è sempre arrivato preparato (forse a volte leggermente svuotato)

168.... dexter ci ha vinto un olympia mentre tutti gli davano del nano .... mah
              in più se abbiamo solo 11 mr. o in 40 anni di olympia io credo che non sia il caso di dare del pirla a gente come shawn ray (13 anni finalista al mr.o) o lee labrada, piuttosto che dexter jackson, oppure lee priest etc .....

riguardo a chi diceva "a me non piace" per l'amor del cielo ci può stare ma il body building agonistico è fatto di atleti che si sottopongono a giudizi che dovrebbero essere un po' almeno competenti.... altrimenti è come dire "quello è biondo non mi piace" .
              punti di vista.. piuttosto bassi

Commenta

• Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5808
                • 290
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                impressionante anche se non l'ho mai visto davvero definito

..
                Ma l' hai mai visto in gara???
                Se questo non è uno spanciamento...

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5448070_n.jpg
                E' sempre il solito discorso....avete mai fatto massa a piu' di 4000Kcal?? Probabilmente no, altrimente avreste visto come lo spanciare in massa e' fisiologico. Cmq qualuno ha gia' detto lo spanciamento si valuta in gara e questo atleta in gara ha un vitino da vespa (guardare le foto delle gare precedenti). Questa discorso dello spanciamento viene abusato da tutti....

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

si ma poi .... spanciamento .... se spanciamento è la foto in cui esce dal mare .... davvero avete dei problemi
                  come definireste quello della foto di Kai Greene allora ?
                  mi sembra quando leggevo "ah si Dexter comincia a spanciare" solo perchè veniva ripreso in totale rilassata e con una curva ventrale del tutto fisiologica
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Il Nero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1901
                    • 224
                    • 56
                    • ROMA
                    • Send PM

Gore, Alberto ma che ancora sprecate fiato? Qua dentro le opinioni variani come gli umori delle donne, prima che riprendesse il Sandow, l'80% delle persone dava a cutler del frigorifero con bionda chioma, e addirittura, sotto la media degli altri concorrenti, c'è chi dice che il Wheeler del 99 era addirittura il peggiore mai visto, chi dice che Heath ormai è rovinato, ma si sa, le opinioni son come il buco del culo, ognuno ha la sua, ma è anche vero che qui si osannano amatori che competono dall'altro ieri e poi quando c'è un Lesukov off season è no è spanciato, è no nn ha linea, ma santo dio, siete, anzi siamo grossi quanto un suo polpaccio, a 22 anni sta ai vertici gia, e ancora parlate? Siete come quelle donne obese che se vedono una **** taglia 46 dicono: ha gli occhi piccoli, è pettinata male. Ma fatemi il piacere va
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• proxgis
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 363
                      • 38
                      • 10
                      • dove arriva la morte e la desolazione
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      l'80% delle persone dava a cutler del frigorifero con bionda chioma, e addirittura, sotto la media degli altri concorrenti,
                      non toccatemi cutler..............è perfetto un dio..................e non è neanche eccessivo come fisico come altri mr.olimpia che si vedono in gara che secondo me sono sproporzionati
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Per me ha delle linee davvero molto buone, mentre sulle masse è inutile che mi pronunci. Una foto dello scorso anno.

Commenta

• Inexorable
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 253
                          • 23
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                          Gore, Alberto ma che ancora sprecate fiato? Qua dentro le opinioni variani come gli umori delle donne, prima che riprendesse il Sandow, l'80% delle persone dava a cutler del frigorifero con bionda chioma, e addirittura, sotto la media degli altri concorrenti, c'è chi dice che il Wheeler del 99 era addirittura il peggiore mai visto, chi dice che Heath ormai è rovinato, ma si sa, le opinioni son come il buco del culo, ognuno ha la sua, ma è anche vero che qui si osannano amatori che competono dall'altro ieri e poi quando c'è un Lesukov off season è no è spanciato, è no nn ha linea, ma santo dio, siete, anzi siamo grossi quanto un suo polpaccio, a 22 anni sta ai vertici gia, e ancora parlate? Siete come quelle donne obese che se vedono una **** taglia 46 dicono: ha gli occhi piccoli, è pettinata male. Ma fatemi il piacere va

La verità è che chi scrive certe coglionate realmente non sa cosa sia questo sport.
                          Questi sono interventi infantili di personaggi con 35 cm di braccio che durante il giorno non hanno molto da fare, e che se ne avessero l'opportunità venderebbero l'anima al Diavolo pur di essere come Lesukov.
                          Certo, la libertà di esprimere le proprie opinioni è sacra, ma scrivere stupidaggini è tutt'altra cosa! Un atleta come Lesukov, a 22 anni ai vertici mondiali, con muscoli pazzeschi e linea superba NON PUO' ESSERE CRITICATO proprio sulla linea! Lasciamo stare i commenti ridicoli sulla dilatazione addominale; ricordo solo che questo è un campione di body building, non di danza classica!

Commenta

• Raizen
                            Super Uzer
                            • Jan 2009
                            • 4801
                            • 348
                            • 310
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                            La verità è che chi scrive certe coglionate realmente non sa cosa sia questo sport.
                            Questi sono interventi infantili di personaggi con 35 cm di braccio che durante il giorno non hanno molto da fare, e che se ne avessero l'opportunità venderebbero l'anima al Diavolo pur di essere come Lesukov.!

Il 95% di quelli che hanno 35 di braccio darebbero l'anima al diavolo pur di non essere come Lesukov Me compreso (anche se non ho 35 di braccio)

Commenta

• X3me
                              Ex-Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 8053
                              • 309
                              • 260
                              • Nord Italia
                              • Send PM

Linee orribili, e a già uno spanciamento allucinante...non mi piace.
                              santo iddio..
                              Last edited by X3me; 11-02-2011, 21:35:29.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                Il 95% di quelli che hanno 35 di braccio darebbero l'anima al diavolo pur di non essere come Lesukov Me compreso (anche se non ho 35 di braccio)
                                Semmai darebbero un rene per esserne la metà, mi sembra di sentire quei quattro dementi della gym dove andavo prima, che quando entrava il supermassimo che si allenava là, che off-season stazza tra i 130 e i 140 kg, tutti a leccare il culo, chieder consigli, facce allibite, quando poi si allontanava, è ma quello vivrà poco, è ma è brutto, è ma io xkè nn voglio sennò potrei farei, come dico a milano, ma vada via al chiul
                                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                                START GAME
                                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

Working...
                                X