madonna che brutto! ma quanti anni ha Savi?! se ha quella pancia da giovane, figuariamoci tra qualche anno!
Alexei lesukov in preparazione per l'Arnold classic amateur
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon vorrei essere frainteso. Essere nella fase della prabo0la discedente, non vuol dire essere carne da macello. Per intenderci, il Savi del 2006-2007 batterebbe il Savi nel 2008 e soprattutto 2009, cio' non vuol dire che negli ultimi 2 anni non fosse stato cmq inarraviabile dai piu'. Quinto all' Arnold classic amateurs non e' molto per uno che si pensava potesse dire la sua come pro under 202 libbre, questo per dire che negli ultimi anni ha perso un po' di smalto.
altro problema ahimè, è l'altezza..all'extreme venne molto penalizzato (se non preso apertamente in giro durante l'esibizione col soprannome di uomo-cubo) e arrivò 6° anche quando meritava di essere pure secondo dietro il russo lesukov
Quanto alla parabola discendente non mi esprimo perchè seguo il bb solo da 1 paio di annetti scarsiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
savi è cotto...l'ho visto in una palestra a modena la settimana scorsa ed aveva un aspetto davvero poco sano...un mio amico che lo conosce ed ha la sua età...cioè poco meno di 40 mi ha detto che è finito....e cmq arrivarea quell'età ancora a gareggiare con la vita che fanno non è mica da tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioandatevi a vedere la foto di Lesukov che hanno postato sul post Arnold Classic 2011...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomadonna che brutto! ma quanti anni ha Savi?! se ha quella pancia da giovane, figuariamoci tra qualche anno!
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiosavi è cotto...l'ho visto in una palestra a modena la settimana scorsa ed aveva un aspetto davvero poco sano...un mio amico che lo conosce ed ha la sua età...cioè poco meno di 40 mi ha detto che è finito....e cmq arrivarea quell'età ancora a gareggiare con la vita che fanno non è mica da tutti
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiovolevo dire la stessa cosa...uno lo guarda in massa e sembra un cicciobello,grosso si ma con poca qualità....lo vedi in gara ed è assurdo qualità assurda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioed eccolo un altro che parla in stile in nero....alberto ho solamente espresso una mia opinione....lisci in massa e spellati in gara??..forse sei te che la pensi cosi,ma cè un sacco di gente che è qualitativa e in forma tutto l'anno....certo non da gara...
Tornando al tuo discordo: non e' che io la penso cosi'. Il BBing e' cosi: ti spiego....se ci si vuole presentare ogni anno nella stessa forma o con piccoli miglioramenti ci si puo' mantenere qualitativi (e neanche troppo) durante l'off season. Se si vuole aumentare di anno in anno, lisci in massa lo si DEVE essere. Esempi: Heat, Centopani, Green...tutti atleti in ascesa, che nella fase di massa sono, come e' fisiologico che sia, lisci e in gara piu' o meno sempre spellati. Un Dexter Jackson qualitativo tutto l' anno non fa miglioramenti sostanziali dal 2002.
In un' atleta come Lesukov che a 23 anni e' passato a gareggiare in 12 mesi da 92 kili a 100kili per 168 cm, cosa ti vuoi aspettare???? Che abbia il gluteo striato in massa??
Commenta
-
Commenta