Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao posto le foto dopo che ho iniziato di nuovo ad allenarmi dopo l'incidente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao posto le foto dopo che ho iniziato di nuovo ad allenarmi dopo l'incidente

    ciao posto le foto dopo che ho inziato di nuovo ad allenarmi dopo l'incidente (cioè sono di luglio 2010)

    ecco gli jpg:


    abb. orride come sempre, (sapete che mi lamento sempre x la genetica), ma se dovessi dare un giudizio alle parti corporee separatamente:

    pettorali - l'unico punto che si vede che mi alleno
    schiena (si vede indirettamente dalla foto) - decente/normale, prima di fare palestra praticamente non avevo 1 muscolo, ora almeno si vede che ci sono (insomma io son soddisfatto perché volevo la schiena da "persona normale".... dal pto di vista del bb = 1
    spalle - di lato si intravede qualcosa ma sulla foto di fronte sembrano che non abbiano nessuna forma
    braccia - direi 0 assoluto, o sbaglio tutto nell'allenarle oppure non reagiscono agli stimoli--
    addominali - beh ho perso un po' di pancetta, non mi interessa più di tanto cmq
    gambe - nulla, non le ho allenate nel 2010 causa incidente nel 2009

    conclusione mia: dovrei migliorare spalle e braccia, secondo me, per arrivare al livello di "si vede che si allena", voi che dite?

    commenti?
    File Allegati
    Last edited by ryohazuki; 09-01-2011, 00:38:19.

    #2
    Secondo me devi migliorare tutto, senza offesa ovviamente. E in tutta onestà le braccia non mi sembrano affatto carenti, nel complesso.
    Lavora molto sull'ampiezza del dorso e sulle spalle per mitigare l'effetto fianco largo.
    Consigli più specifici non sono in grado di darli, sei ancora tutto da costruire secondo me

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fork() Visualizza Messaggio
      Secondo me devi migliorare tutto, senza offesa ovviamente. E in tutta onestà le braccia non mi sembrano affatto carenti, nel complesso.
      Lavora molto sull'ampiezza del dorso e sulle spalle per mitigare l'effetto fianco largo.
      Consigli più specifici non sono in grado di darli, sei ancora tutto da costruire secondo me
      qualche esercizio o tecnica particolare per il dorso e le spalle? ho provato un po' di tutto per 4/6 mesi in questi ultimi 2 anni, ma cose che funzionano significativamente nessuna.

      me ne sono reso conto anche io che ho la parte superiore piccola rispetto al bacino/gambe, mi sa aspetto ginoide, ahimè, e io che ci davo dentro con lo squat! le gambe ingrossavano e sopra quasi nulla....


      lo so bene del mio stato immondo (infatti sono abb. frustrato), diciamo che ho abbassato il mio obiettivo da raggiungere da mese in mese visto che di veri risultati non ne vedo mica...però allenarmi mi diverte, sennò avrei già smesso (insomma quelle circa 4-6 ore la settimana mi divertono, anche se meglio stendere un velo pietoso sul rapporto risultati/tempo!)


      ormai mi accontenterei di un fisico che ha gente che neanche si allena coi pesi ma ha una buona genetica di base (come certi miei colleghi di muay thai che erano più grossi di me pur facendo quello sport lì e non i pesi)

      non so, non capisco perché il mio fisico reagisce così poco all'allenamento, eppure pensavo di fare gli esercizi giusti, con l'intensità giusta e l'alimentazione e il risposo giusti... tutti mi dicono che sbaglio qualcosa, ma alla fine uso dei principi che ho letto dai vari libri di bb che ho e tento di usare l'intuito per scegliere i parametri
      ...
      è che di partenza sono molto magrolino, mi chiedo perché...10 kg li ho aggiunti, ma sono passato da "super secco" a "fisico normale senza infamia né lode"

      magari approfitto di gennaio per trovare qualche nuovo guru da seguire, e non fare di testa mia come al solito....

      Commenta


        #4
        Per il dorso trazioni, rematore e stacco. Per le spalle military press e tirate al mento! Posta la tua scheda di allenamento e la tua dieta nelle sezioni apposite e i più bravi sapranno indirizzarti per il meglio

        Commenta


          #5
          queste già le faccio tranne le tirate al mento che me le hanno sconsigliate... cmq dal 2010 mi faccio fare le schede da un professionista

          Commenta


            #6
            Se ti fai fare le schede da un professionista e ti fidi di lui allora non chiedere consigli qui...devi seguire quello che ti propone il preparatore. Perchè ti hanno sconsigliato le tirate al mento?
            Vedi fra qualche mese come reagisce il tuo corpo alle schede del preparatore (sperando che ti indichi con competenza anche il regime alimentare a loro supporto) e poi tiri le somme.

            Commenta


              #7
              Sicuramente sbagli o l'alimentazione ( che e' la prima cosa) o gli allenamenti.. o persino tutte e due.. dai un occhiata seria agli apposti 3d in rilievo nella sezione allenamento.. e te lo dice uno che ha buttato 3 anni di palestra pensando di allenarsi bene ma di essere uno sfigato della genetica.. sono tutte scuse dovute all ignoranza. Fatti forza che se vuoi veramente i risultati gli avrai

              Commenta


                #8
                se fosse così come per te sarebbe una bella cosa

                ma tu come hai fatto a capire i tuoi errori? in fondo per alimentazione e allenamento ci sono tantissime linee guida diverse, come faccio ad indovinare?

                Commenta


                  #9
                  Armati di pazienza e leggiti sti cavolo di 3d in rilievo. chiarirai in modo definitivo l'allenamento e l'alimentazione.

                  Inoltre posta la tua alimentazione giornaliera nella sezione alimentazione, e vedrai che te la sconvolgeranno.

                  Commenta


                    #10
                    io perderei un po di peso in primis..poi massa pulita!!
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me non stai male.
                      Sei abbastanza asciutto, e un minimo di forme le hai. Naturalmente c'è da mettere ancora muscolo un po' dappertutto, però hai una base da cui (ri)partire che sarà sicuramente, come dici anche tu, migliore di quella iniziale.

                      @ susperia82: amico, ma dove ti sembra debba dimagrire? Ha le costole tutte in vista, e l'addome piatto? Ma qui volete mettere muscoli o fare le ballerine?

                      Commenta


                        #12
                        caro solidtom il bello della vita è che ognuno ha idee diverse..io con una bf simile non partirei in massa..ma questo è un parere personale..qualcun altro lo farebbe,de gustibus..
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          #13
                          anche secondo me ho troppa bf, sui fianchi soprattutto

                          Commenta


                            #14
                            attenzione alle ginocchia che mi sembrano fuori asse. non sono un medico, quindi la mia opinione vale poco, però se hai occasione, fatti visitare da un posturologo.

                            Commenta


                              #15
                              ho avuto un incidente alla gamba, ci sono stato e mi ha consigliato di fare 10 sedute di RPG
                              cmq sono abb rigido storto con la schiena, forse per questo "non cresco"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎