Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio 2011 parte da qui (VideoPosing)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    davvero fantastico,ovviamente il video ti penalizza il che è tutto dire.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      davvero fantastico,ovviamente il video ti penalizza il che è tutto dire.
      sei troppo buono Dave, grazie mille!


      comunque ragazzi potete/dovete dirmi anche dove devo migliorare
      (oltre al posing, ovviamente )
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        #18
        grande Danny grande!!
        Braccia super come sempre ottima l'attaccatura del dorsale, molto profonda...
        Mi sembra migliorato lo spessore generale, ma punterei un pochino in più sul petto, perchè deve combattere contro quei cannoni
        Comunque sempre meglio amico, continua così!
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

        Commenta


          #19
          Buono! Già non vedo l'ora di vedere il lavoro ultimato in estate

          Commenta


            #20
            grosso!!! uno spettacolo..

            Commenta


              #21
              quelle braccia fanno semplicemente paura... poi addome in vista ... spalle assurde... aumenta leggermente di petto e spacchi... pensavo avessi un dorso non all'altezza rispetto al resto.. ed invece devo ricredermi... molto bene...

              ripeto le braccia fanno paura.. non sono il bicipite che è fenomenale... ma anche il tricipite... ottima forma

              che dire spettacolo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                grande Danny grande!!
                Braccia super come sempre ottima l'attaccatura del dorsale, molto profonda...
                Mi sembra migliorato lo spessore generale, ma punterei un pochino in più sul petto, perchè deve combattere contro quei cannoni
                Comunque sempre meglio amico, continua così!
                Grazie Mesh!
                hai ragione devo puntare di più sul petto... farò del mio meglio, grazie ancora

                Originariamente Scritto da fork() Visualizza Messaggio
                Buono! Già non vedo l'ora di vedere il lavoro ultimato in estate
                speriamo bene Fork!

                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                grosso!!! uno spettacolo..
                magari! grazie mille Gigi

                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                quelle braccia fanno semplicemente paura... poi addome in vista ... spalle assurde... aumenta leggermente di petto e spacchi... pensavo avessi un dorso non all'altezza rispetto al resto.. ed invece devo ricredermi... molto bene...

                ripeto le braccia fanno paura.. non sono il bicipite che è fenomenale... ma anche il tricipite... ottima forma

                che dire spettacolo
                Sei troppo buono bro!

                il tricipite non è ancora all'altezza del bicipite, ma ci stiamo avvicinando...

                mi concentrerò molto di più sul petto da oggi stesso, come da voi consigliato

                anche il dorso è da perfezionare.. grazie mille bro!
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  #23
                  Danny, vado per un'idea che mi faccio guardando le braccia e le spalle, gruppi superiori ai tuoi pettorali (è solo un'idea, quindi può essere che mi sbaglio)... ma non è che per caso questi muscoli tendono a "rubare" lavoro durante esercizi di panca o simili?
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                    Danny, vado per un'idea che mi faccio guardando le braccia e le spalle, gruppi superiori ai tuoi pettorali (è solo un'idea, quindi può essere che mi sbaglio)... ma non è che per caso questi muscoli tendono a "rubare" lavoro durante esercizi di panca o simili?
                    è molto probabile... negli ultimi mesi ho lavorato molto di apertura (croci, crossover ai cavi, pectoral) e in proporzione meno di spinta (panca, spinte, chest press) proprio per questo motivo.

                    mi sa che da adesso lavorerò di prestancaggio (prima tricipiti e poi petto, ad esempio)... potrebbe essere un'idea...
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      #25
                      danny sbaglio o le gambe sono sono ad un livello inferiore dell'upper ? In particolare il femorale mi sembra piuttosto indietro

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #26
                        bravo Danny.....stai bene, molto bene veramente.....prossimo con le "zampe"....e così si valuta il tutto, ma ottimo come sempre....
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          danny sbaglio o le gambe sono sono ad un livello inferiore dell'upper ? In particolare il femorale mi sembra piuttosto indietro
                          rispetto all'upper si... ci sto lavorando di brutto, spero di riuscire a portarle al pari

                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          bravo Danny.....stai bene, molto bene veramente.....prossimo con le "zampe"....e così si valuta il tutto, ma ottimo come sempre....
                          grazie mille amico mio... il prossimo fullbody di sicuro
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                            è molto probabile... negli ultimi mesi ho lavorato molto di apertura (croci, crossover ai cavi, pectoral) e in proporzione meno di spinta (panca, spinte, chest press) proprio per questo motivo.

                            mi sa che da adesso lavorerò di prestancaggio (prima tricipiti e poi petto, ad esempio)... potrebbe essere un'idea...
                            Esatto era proprio quello che ti volevo suggerire... prova un periodo di pre affaticamento, magari lavorando prima di croci ai cavi e poi in ss le spinte, che sicuramente sono più valide in termini di ipertrofia.
                            Io mi ci sono trovato molto bene...
                            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                            Intensity Intensity! Intensity!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                              Esatto era proprio quello che ti volevo suggerire... prova un periodo di pre affaticamento, magari lavorando prima di croci ai cavi e poi in ss le spinte, che sicuramente sono più valide in termini di ipertrofia.
                              Io mi ci sono trovato molto bene...
                              infatti... devo valutare bene il da farsi....

                              oggi ho allenato prima i tricipiti (senza portarli a cedimento però) e poi i pettorali... ovviamente i carichi sono scesi, ma ho sentito un lavoro molto più intenso del petto... provo per un periodo così e vediamo che succede



                              comunque, guardando e riguardando il mio video, credo di aver capito perchè non rendo molto nella rear lat spread, se è come dico io le prossime spread verranno molto meglio
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                #30
                                paurosooo le braccia sn così grosse ke sembrano ostacolarti XD e poi ottimo back
                                il mio diario
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎