davvero fantastico,ovviamente il video ti penalizza il che è tutto dire.
Il mio 2011 parte da qui (VideoPosing)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodavvero fantastico,ovviamente il video ti penalizza il che è tutto dire.
comunque ragazzi potete/dovete dirmi anche dove devo migliorare
(oltre al posing, ovviamente )
Commenta
-
-
grande Danny grande!!
Braccia super come sempre ottima l'attaccatura del dorsale, molto profonda...
Mi sembra migliorato lo spessore generale, ma punterei un pochino in più sul petto, perchè deve combattere contro quei cannoni
Comunque sempre meglio amico, continua così!
Commenta
-
-
quelle braccia fanno semplicemente paura... poi addome in vista ... spalle assurde... aumenta leggermente di petto e spacchi... pensavo avessi un dorso non all'altezza rispetto al resto.. ed invece devo ricredermi... molto bene...
ripeto le braccia fanno paura.. non sono il bicipite che è fenomenale... ma anche il tricipite... ottima forma
che dire spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiogrande Danny grande!!
Braccia super come sempre ottima l'attaccatura del dorsale, molto profonda...
Mi sembra migliorato lo spessore generale, ma punterei un pochino in più sul petto, perchè deve combattere contro quei cannoni
Comunque sempre meglio amico, continua così!
hai ragione devo puntare di più sul petto... farò del mio meglio, grazie ancora
Originariamente Scritto da fork() Visualizza MessaggioBuono! Già non vedo l'ora di vedere il lavoro ultimato in estate
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogrosso!!! uno spettacolo..
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquelle braccia fanno semplicemente paura... poi addome in vista ... spalle assurde... aumenta leggermente di petto e spacchi... pensavo avessi un dorso non all'altezza rispetto al resto.. ed invece devo ricredermi... molto bene...
ripeto le braccia fanno paura.. non sono il bicipite che è fenomenale... ma anche il tricipite... ottima forma
che dire spettacolo
il tricipite non è ancora all'altezza del bicipite, ma ci stiamo avvicinando...
mi concentrerò molto di più sul petto da oggi stesso, come da voi consigliato
anche il dorso è da perfezionare.. grazie mille bro!
Commenta
-
-
Danny, vado per un'idea che mi faccio guardando le braccia e le spalle, gruppi superiori ai tuoi pettorali (è solo un'idea, quindi può essere che mi sbaglio)... ma non è che per caso questi muscoli tendono a "rubare" lavoro durante esercizi di panca o simili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioDanny, vado per un'idea che mi faccio guardando le braccia e le spalle, gruppi superiori ai tuoi pettorali (è solo un'idea, quindi può essere che mi sbaglio)... ma non è che per caso questi muscoli tendono a "rubare" lavoro durante esercizi di panca o simili?
mi sa che da adesso lavorerò di prestancaggio (prima tricipiti e poi petto, ad esempio)... potrebbe essere un'idea...
Commenta
-
-
danny sbaglio o le gambe sono sono ad un livello inferiore dell'upper ? In particolare il femorale mi sembra piuttosto indietro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodanny sbaglio o le gambe sono sono ad un livello inferiore dell'upper ? In particolare il femorale mi sembra piuttosto indietro
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobravo Danny.....stai bene, molto bene veramente.....prossimo con le "zampe"....e così si valuta il tutto, ma ottimo come sempre....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioè molto probabile... negli ultimi mesi ho lavorato molto di apertura (croci, crossover ai cavi, pectoral) e in proporzione meno di spinta (panca, spinte, chest press) proprio per questo motivo.
mi sa che da adesso lavorerò di prestancaggio (prima tricipiti e poi petto, ad esempio)... potrebbe essere un'idea...
Io mi ci sono trovato molto bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioEsatto era proprio quello che ti volevo suggerire... prova un periodo di pre affaticamento, magari lavorando prima di croci ai cavi e poi in ss le spinte, che sicuramente sono più valide in termini di ipertrofia.
Io mi ci sono trovato molto bene...
oggi ho allenato prima i tricipiti (senza portarli a cedimento però) e poi i pettorali... ovviamente i carichi sono scesi, ma ho sentito un lavoro molto più intenso del petto... provo per un periodo così e vediamo che succede
comunque, guardando e riguardando il mio video, credo di aver capito perchè non rendo molto nella rear lat spread, se è come dico io le prossime spread verranno molto meglio
Commenta
-
-
paurosooo le braccia sn così grosse ke sembrano ostacolarti XD e poi ottimo backil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
Commenta