Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vince Gironda 1947

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    "Curioso" inteso come simpatico, visto il noto carattere "particolare" di questo personaggio, ma la "vena" estetica era sicuramente un fattore attraente per chi doveva mettersi in forma per fini di spettacolo...

    Commenta


      #17
      Anche Arnold si è allenato da lui. Infatti quando i fratelli weider portarono Arnold in america lo consegnarono a Vince per un certo periodo.
      Mai sentito dalle stizzita di Vince ad Arnold?

      Commenta


        #18
        ....
        Last edited by photoalchemy; 15-04-2011, 00:43:11.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Il petto è qualcosa di stellare, ma credo che lì sia genetica.
          Più che di genetica, direi che è il risultato della neck press e dei gironda dips. Entrambe mirano a sviluppare la parte bassa ed esterna del pettorale per dare quella forma..

          Commenta


            #20
            fisico troppo bello da vedere
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da castorG Visualizza Messaggio
              Più che di genetica, direi che è il risultato della neck press e dei gironda dips. Entrambe mirano a sviluppare la parte bassa ed esterna del pettorale per dare quella forma..
              Mah....io di esercizi che fanno variare la forma dei muscoli non ne ho ancora trovato uno
              Io sono dell'idea che per le forme muscolari prima viene la genetica e poi eventualmente si possono sviluppare certe peculiarità con esercizi particolari...ma la forma di base non la cambi...purtroppo...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                Mah....io di esercizi che fanno variare la forma dei muscoli non ne ho ancora trovato uno
                Io sono dell'idea che per le forme muscolari prima viene la genetica e poi eventualmente si possono sviluppare certe peculiarità con esercizi particolari...ma la forma di base non la cambi...purtroppo...
                Esatto. Variare angolazioni, cambiare esercizi è sempre un bene, il bbing è poi l'arte dell'illusione, puoi modificare, migliorare ma.....la genetica è la genetica e viene per prima....attaccature tendinee e forme muscolari son quelle che la mamma ci ha fatto

                Commenta


                  #23
                  Non puoi variare la forma del muscolo, ma puoi decidere quale parte sviluppare al meglio. Mai visto gente che ha la parte bassa del bicipite ben sviluppata e quella alta no? Per carità, non parliamo di sproporzioni enormi, ma quanto basta per renderlo poco attraente. Fare sempre e solo i 'fondamentali' porta si massa, ma non simmetria e sviluppo armonico..a meno che non si abbia una botta di culo grazie al patrimonio genetico!

                  ---------- Post added at 14:45:18 ---------- Previous post was at 14:41:56 ----------

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da castorG Visualizza Messaggio
                    Non puoi variare la forma del muscolo, ma puoi decidere quale parte sviluppare al meglio. Mai visto gente che ha la parte bassa del bicipite ben sviluppata e quella alta no? Per carità, non parliamo di sproporzioni enormi, ma quanto basta per renderlo poco attraente. Fare sempre e solo i 'fondamentali' porta si massa, ma non simmetria e sviluppo armonico..a meno che non si abbia una botta di culo grazie al patrimonio genetico!
                    Di tutti i muscoli che potevi dire proprio il bicipite mi scegli
                    Capisco eventualmente il petto che si divide in più parti e ha punti di inserzione multipli (passatemi il termine non tecnico ) e risente di allenamenti fatti con angolazioni diverse....ma il bicipite ha solo 2 punti di inserzione sull'omero e uno in basso quindi mi sembra impossibile riuscire a sviluppare di più la parte alta o quella bassa...

                    Commenta


                      #25
                      Si che puoi, dipende dall'esercizio che scegli. Sembra la solita stronzata del lavora il muscolo da angoli diversi, ma alla fine è così. Ripeto, qui non parliamo di gente che ha bisogno di massa dappertutto, ma di chi ha bisogno della simmetria.

                      Non hai mai visto in giro dei bicipiti strani? Intendo quando è rilassato. Io su di me mi son accorto che facendo delle cose piuttosto di altre vedo delle differenze. Non ora però che son mingherlino, ma quando pompavo!

                      Commenta


                        #26
                        esempi pratici ..dimostrazioni e spiegazioni più dettagliate sarebbero gradite Castorg.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #27
                          Esempio quasi stupido: il curl su panca scott abbastanza inclinata pone maggior attenzione alla fase iniziale del movimento e se eseguito con allungamento totale dà maggior enfasi alla parte bassa; dall'altra parte c'è il body drag curl che lavora un pò più sulla pallina-parte superiore (anche lo spider curl fa un pò lo stesso). E queste cose le sentite mentre lavorate.

                          Data la conformazione del muscolo, non significa che crescerà solo una o l'altra parte, ma insitendo per più tempo su un esercizio piuttosto che su un altro si avranno risultati diversi a livello d'estetica.

                          Se non vi fidate, scegliete uno solo degli esercizi che vi ho detto e provate a fare 6-7 serie per 20 ripetizioni (eseguite in modo impeccabile) con un peso ridicolo in modo da arrivare ad una grande produzione di acido lattico ed il giorno dopo ditemi un pò quale parte del bicipite vi fa più male. Non è una proposta di allenamento, ma solo per convincervi che effetivamente la differenza si sente.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da castorG Visualizza Messaggio
                            Esempio quasi stupido: il curl su panca scott abbastanza inclinata pone maggior attenzione alla fase iniziale del movimento e se eseguito con allungamento totale dà maggior enfasi alla parte bassa; dall'altra parte c'è il body drag curl che lavora un pò più sulla pallina-parte superiore (anche lo spider curl fa un pò lo stesso). E queste cose le sentite mentre lavorate.

                            Data la conformazione del muscolo, non significa che crescerà solo una o l'altra parte, ma insitendo per più tempo su un esercizio piuttosto che su un altro si avranno risultati diversi a livello d'estetica.

                            Se non vi fidate, scegliete uno solo degli esercizi che vi ho detto e provate a fare 6-7 serie per 20 ripetizioni (eseguite in modo impeccabile) con un peso ridicolo in modo da arrivare ad una grande produzione di acido lattico ed il giorno dopo ditemi un pò quale parte del bicipite vi fa più male. Non è una proposta di allenamento, ma solo per convincervi che effetivamente la differenza si sente.
                            Emmhhh...non è per essere pedante ma in questa frase tu inizi dicendo una cosa e finisci sostenendo il contrario...

                            Va beh...dai....la mia idea a riguardo l'hai capita...tu sei liberissimo di avere la tua

                            Commenta


                              #29
                              Intendo dire che è impossibile far crescere solo e solo una parte del bicipite senza che il resto si smuova di un mm, dato il muscolo di cui parliamo!Solo un matto potrebbe ammettere una cosa del genere. Ma, in rapporto, puoi far crescere una parte più dell'altra quanto basta per cambiare l'aspetto del muscolo.

                              Poi, come hai detto te, ognuno è liberissimo di avere le prorie opinioni.

                              Commenta


                                #30
                                grande fisico il suo soprattutto vista l'epoca.....
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎